Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 12 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox? E’ una giornata promettente per l’Ariete, l’amore può tornare a sorridere, ma è importante non farsi prendere dalle ansie. Molti appartenenti al segno della Bilancia potrebbero avere trovato l’altra metà della mela, Mercurio nel segno regalerà energia anche nelle prossime settimane. I Pesci si sentono sfiduciano, pensano di essere sempre disponibili per gli altri, ma di non essere altrettanto ricambiati, ora c’è bisogno di poter contare su un “sostegno positivo”.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna ti aiuta, inizia una fase di rinascita sul piano sentimentale, potrai sentire più sintonia con la persona amata. Sul lavoro il successo non tarderà ad arrivare.

Toro (21 aprile-20 maggio): i rapporti familiari e di coppia vivono una fase di revisione, evita reazioni di cui potresti pentirti. Sul lavoro ti impegni sempre, ma non ti senti apprezzato come meriti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi ti senti annoiato, se da tempo fai sempre lo stesso lavoro non ti senti più motivato e vorresti cambiare, ma ora non è possibile. Evita le polemiche con chi ti sta vicino.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è tornata favorevole, anche chi non credeva più nell’amore potrà fare un incontro speciale. Attenzione alle spese, non è il momento di fare passi azzardati.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere ha iniziato al transito nervoso, potresti sentire il partner lontano e questo ti crea agitazione. Usa la diplomazia con capi e colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi l’umore non è dei migliori, colpa della Luna dissonante, approfittane, se ne hai la possibilità, per riposare. Dalla prossima settimana sarai chiamato a svolgere compiti impegnativi sul lavoro.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere non è più nel tuo segno, ma questo non rappresenta un problema, chi ha iniziato una storia da poco prova già sentimenti importanti. Chi riceverà una proposta lavorativa non dovrà essere precipitoso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è nel segno, la tua vita sentimentale torna in primo piano, non sottovalutare le nuove conoscenze. Buone opportunità per chi sta portando avanti una trattativa.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è nel segno, è un oroscopo importante per i sentimenti, soprattutto per chi vuole fare progetti per il futuro con il partner. Chi ha fatto una richiesta a un capo non resterà deluso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere è tornata favorevole, le coppie possono vivere momenti speciali e mettersi alle spalle le difficoltà dell’ultimo periodo. Sul lavoro sei più determinato che mai.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti senti stralunato e poco compreso da chi ti sta vicino, a tratti sei addirittura insicuro, porta pazienza. Non lasciare questioni in sospeso con un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la serenità manca ormai da qualche tempo, è importante non pensare più con rimpianto al passato. Non dare più fiducia a chi non riconosce il tuo impegno sul lavoro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

19 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago