L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+domenica+11+luglio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-11-luglio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 11 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Non è una grande giornata per il Toro, specialmente se ci sono già stati dissidi con il partner, sarebbe bene evitare di essere troppo puntigliosi. Per i Gemelli che sono single da tempo questo è un periodo da sfruttare, un incontro potrebbe cambiare la vita. I Pesci che sono in attesa di una conferma sul lavoro potrebbero ricevere una risposta entro i prossimi dieci giorni.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il coraggio tipico dei segni di fuoco non ti manca, non sottovalutare una nuova conoscenza. Non è il momento di fare azzardi, ma sul lavoro la situazione è in crescita.

Toro (21 aprile-20 maggio): attenzione a come reagisci a un comportamento del partner, cerca di non agitare troppo le acque se c’è stato un litigio. L’ambizione e la voglia di crescere sul lavoro non ti manca, difficile accontentarti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): difficile che l’amore non sia arrivato in questo periodo, se non è successo forse sei tu a non essere pronto per una nuova storia. Chi ha voglia di dedicarsi a una nuova attività non resterà deluso.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se il rapporto con la persona amata non funziona da tempo devi capire se vale davvero la pena continuare. Una persona insospettabile potrebbe aiutarti sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere e Marte sono dalla tua parte, gli incontri sono fortunati, un’amicizia può trasformarsi in qualcosa di più. Chi lavora anche oggi potrebbe discutere con un collega.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un periodo utile per le coppie che considerano consolidare il rapporto e pensare a un matrimonio o un figlio. Se attendi di firmare un contratto potrai farcela, ma sarà inferiore alle attese.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): le ultime giornate sono state all’insegna della malinconia, una persona ti ha deluso e ti senti amareggiato, ma ora puoi ripartire. Anche sul lavoro puoi tornare protagonista.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il carattere non manca al tuo segno e in questa domenica sarà ancora più evidente, cerca però di non avere reazioni di cui potresti pentirti. Chi lavora anche oggi dovrà affrontare un imprevisto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): hai voglia di recuperare dopo un periodo che ti ha messo alla prova, puoi vivere emozioni speciali grazie a una nuova conoscenza. Usa la giornata per capire cosa vuoi per realizzarti sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): le ultime giornate sono state poco produttive, sia sul lavoro sia per i sentimenti, oggi ti senti meglio. Attenzione alle finanze, dovrai sostenere spese per la casa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, oggi potrebbero nascere dissidi con il partner, fortunatamente risolvibili. Senti il bisogno di cambiare vita, ma non è così semplice farlo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): riuscire a superare una delusione sentimentale per te non è più semplice, ma è più che mai fondamentale guardare oltre. I nuovi progetti professionali sono favoriti.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee, +Europa presenta i candidati al Centro della lista Stati Uniti d’Europa

Bonino: "Gli Stati Uniti d'Europa sono l'unica possibilità che abbiamo come europei di avere rilevanza…

19 ore ago

Corteo transfemminista, scontri tra la polizia e gli studenti: ci sono feriti

Al corteo hanno aderito realtà come assmeblea Aracne, Zaum, Coordinamento Collettivi Sapienza, studenti delle scuole…

2 giorni ago

Censura e contestazione non sono la stessa cosa: cos’ha subito la ministra Roccella?

I due termini hanno dei significati molto diversi, ma nelle ultime ore sono stati usati…

2 giorni ago

Addio a Giovanna Marini, la cantautrice instancabile

Artista, produttrice, ricercatrice instancabile: se n'è andata a 87 anni Giovanna Marini, la cantante che…

2 giorni ago

Roccella contestata agli Stati Generali della Natalità

Agli Stati Generali della Natalità un gruppo di contestatori urla ed espone la scritta: “Sul…

2 giorni ago

Corruzione, Conte: “Una follia che Toti rimanga lì”

Il leader del M5S ha poi risposto a Renzi: "Più garantista del sottoscritto non ce…

3 giorni ago