L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+1%C2%B0+settembre
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-1-settembre-2021/amp/
Categories: Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 1° settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone è pronto a mettere in atto una svolta drastica nel lavoro, chi per età, chi per un rapporto con un capo che ormai non funziona più. La Bilancia sta vivendo una fase di recupero sentimentale in amore, è il momento di osare. Il Capricorno in queste giornate dovrebbe tenersi lontano da ogni tipo di polemica.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’amore non vive una delle sue fasi migliori, potresti pensare che il partner non sia del tutto sincero e questo ti rende ansioso. Il rilancio che attendi sul lavoro sta per arrivare.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore sei spesso anche troppo razionale, chi sta iniziando una storia d’amore teme di andare incontro a una delusione. Sul lavoro la fatica si fa sentire.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sono diversi i pianeti dalla tua parte, è importante approfittarne se vuoi rimetterti in gioco in amore. Anche sul lavoro le tue doti saranno apprezzate come meriti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la tua vita sentimentale negli ultimi giorni potrebbe essere stata messa a dura prova, ma a breve riuscirai a chiarire ogni malinteso. Sul lavoro attenzione alle incomprensioni con i colleghi.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi è solo da tempo sta ritrovando la voglia di amare e vuole recuperare il tempo perduto. Sul lavoro c’è il desiderio di dare un taglio drastico alle collaborazioni che non funzionano.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se attendi una conferma che ti ha tenuto in ansia potrebbe arrivare presto. Sul lavoro le gratificazioni non mancheranno.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’oroscopo parla chiaro, il tuo è il segno della coppia, che ha bisogno di avere una persona al suo fianco, ma difficilmente non hai già qualcuno nel tuo cuore. La voglia di fare bene sul lavoro è forte.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): dal 10 settembre Venere sarà nel tuo segno, muoviti già da ora per allargare il giro delle conoscenze se vuoi innamorarti. Chi ha avuto problemi sul lavoro potrà risolvere presto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sfrutta questo periodo in cui Venere è favorevole per capire chi vuoi avere al tuo fianco. Un collega non si è comportata bene con te, ma ora si renderà conto di avere sbagliato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): gli imprevisti da gestire sono tanti, sia sul lavoro sia in amore. Chi ha un progetto professionale da portare avanti potrebbe avere difficoltà economiche o legali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Mercurio e Venere sono ancora favorevoli, chi ha avuto una discussione con il partner dovrebbe chiarire entro il 10. Imprevisti da gestire sul lavoro e nello studio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha chiuso una relazione importante si sente ancora amareggiato ed è teso. Le tue doti sul lavoro presto saranno premiate.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee, +Europa presenta i candidati al Centro della lista Stati Uniti d’Europa

Bonino: "Gli Stati Uniti d'Europa sono l'unica possibilità che abbiamo come europei di avere rilevanza…

1 giorno ago

Corteo transfemminista, scontri tra la polizia e gli studenti: ci sono feriti

Al corteo hanno aderito realtà come assmeblea Aracne, Zaum, Coordinamento Collettivi Sapienza, studenti delle scuole…

2 giorni ago

Censura e contestazione non sono la stessa cosa: cos’ha subito la ministra Roccella?

I due termini hanno dei significati molto diversi, ma nelle ultime ore sono stati usati…

2 giorni ago

Addio a Giovanna Marini, la cantautrice instancabile

Artista, produttrice, ricercatrice instancabile: se n'è andata a 87 anni Giovanna Marini, la cantante che…

2 giorni ago

Roccella contestata agli Stati Generali della Natalità

Agli Stati Generali della Natalità un gruppo di contestatori urla ed espone la scritta: “Sul…

2 giorni ago

Corruzione, Conte: “Una follia che Toti rimanga lì”

Il leader del M5S ha poi risposto a Renzi: "Più garantista del sottoscritto non ce…

3 giorni ago