L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+marted%C3%AC+14+settembre
newsby
/lifestyle/oroscopo/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-martedi-14-settembre/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 14 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete potrà fare a breve un incontro che potrà dare una svolta importante in ambito professionale; chi si sta dedicando a un nuovo progetto non dovrà sentirsi scoraggiato. Il Capricorno è pensieroso, le sicurezze sul piano economico sono poche e questo non permette di guardare con ottimismo al futuro. L’Acquario potrebbe avere già vissuto cambiamenti importanti sul lavoro, ma non si è sentito gratificato come meritava; la delusione è forte.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): si prospettano giorni in cui l’amore potrebbe vivere una fase di stress, cerca di non essere troppo puntiglioso. Sul lavoro dimostrerai presto a tutti quanto vali, nel 2022 sarai protagonista.

Toro (21 aprile-20 maggio): nei rapporti con gli altri non ami mezze misure e dici apertamente cosa non ti sta a genio, ma non sempre questo atteggiamento premia. Fase incerta anche nella professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è in opposizione, ma questo non influirà troppo sul tuo umore, devi vivere l’amore in maniera più rilassata. Rapporti professionali da rivedere.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha vissuto una delusione in amore vuole guardare al futuro, ma il partner non sembra essere sempre disponibile. Attenzione alle spese, non fare passi azzardati.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha iniziato da poco una storia d’amore non sembra troppo convinto, teme che il partner non ricambi del tutto. Chi riceve una proposta lavorativa non dovrà agire d’impulso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo che fino a febbraio promette bene e che ti permette di ritrovare la serenità che è mancata per diverso tempo. Chi cerca una svolta sul lavoro non resterà deluso.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Giove e Saturno sono favorevoli, se c’è una persona nel tuo cuore non devi mollare. Tanti impegni sul lavoro, ma le doti per gestire la situazione al meglio non ti mancano.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere nel segno, anche chi è single non deve mollare, il cuore può tornare presto a battere. Attenzione, però, a non cercare rivalse con chi si è comportato male con te.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora sei più disponibile all’amore, una nuova conoscenza ti ha colpito. Sul lavoro ti sei sentito messo da parte, ora vuoi dimostrare a tutti quanto vali.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): nel pomeriggio la Luna entra nel tuo segno, ti sentirai pronto a organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro ora può recuperare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non è il momento di agire di impulso in amore, cerca di capire se chi è al tuo fianco è affidabile. Se devi fare spese non è il momento di fare azzardi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha iniziato da poco una storia d’amore scoprirà di provare sentimenti importanti, nonostante un po’ di normale diffidenza. Non sprecare l’occasione se ti viene offerto un nuovo ruolo sul lavoro.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

13 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

14 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

19 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

19 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

2 giorni ago