LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 18 luglio

Le previsioni dell’oroscopo di oggi, sabato 18 luglio 2020. Ormai da qualche tempo i weekend portano con sé qualche agitazione di troppo per Ariete, Bilancia e Cancro, una situazione che si ripeterà anche in questo fine settimana, anche se attenuata almeno in parte per quest’ultimo segno. Con una situazione astrologica di questo tipo diventa quindi importante prestare attenzione al modo in cui ti esprimi con chi ti sta vicino per evitare di potersi pentire successivamente.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche questo weekend, come quelli passati, impone la massima cautela nei rapporti con gli altri. Nervosismo anche sul lavoro, ci sono situazioni che non ti soddisfano più.

Toro (21 aprile-20 maggio): una giornata positiva solo per chi è solo in amore, chi ha un ex con cui i rapporti non sono sereni potrebbe andare incontro a un nuovo litigio. Possibile una nuova chiamata sul lavoro entro fine mese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti senti stanco, i rapporti con chi ti sta vicino non sono esattamente come tu vorresti. Sul lavoro non manca la voglia di fare, non sai stare con le mani in mano.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da un periodo non del tutto sereno, hai voglia di ritrovare un po’ di tranquillità. Entro l’estate potrebbe essere necessario cambiare qualcosa sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): se c’è qualcosa che ricambia i tuoi sentimenti è il momento di farsi avanti. Sei reduce da un periodo faticoso sul lavoro, ma presto le buone notizie potrebbero finalmente arrivare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non ti senti tranquillo, ma è una situazione momentanea, domani andrà meglio. Nel lavoro puoi costruire qualcosa che si rivelerà redditizio in futuro.

Oroscopo @unspalsh

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): c’è un po’ di inquietudine nel tuo cuore, ma è solo questione di tempo. Valuta le proposte lavorative con attenzione, accetta solo se pensi che ne valga la pena.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata positiva soprattutto per le coppie di lunga data. Potrebbero arrivare proposte lavorative, ma attenzione se arrivano da Acquario e Leone.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ormai da tempo ci sono delle questioni in sospeso, che non ti lasciano tranquillo. Poca serenità anche sul lavoro, alla sera arrivi stanco proprio per questo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): proseguono i weekend all’insegna del nervosismo, occhio a come ti esprimi con chi ti sta vicino. Una questione economica ti mette in agitazione, le risposte potrebbero arrivare ad agosto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è il momento di smettere di pensare al passato, è da un po’ che lo fai, anche se non è un modo di agire tipico del tuo segno. E’ il momento giusto per muoversi sul lavoro.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago