LIFESTYLE

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 1° agosto

Cosa dice l’oroscopo di oggi? Ariete, Cancro e Bilancia sono alle prese ormai da qualche tempo con qualche disagio e polemica di troppo nel weekend; devi cercare, se possibile, di farti scivolare le cose addosso e usare un po’ di diplomazia. A breve poi Venere andrà nel segno del Cancro, necessaria cautela anche nei rapporti sentimentali soprattutto per Ariete e Bilancia. Agosto è un mese che potrà rivelarsi importante per i Leone che attendono di conoscere una persona speciale.

L’oroscopo segno per segno: i primi sei

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi la Luna non è dalla tua parte, come accade già da un po’ nel weekend; prudenza nei rapporti con gli altri. Anche Giove non ti aiuta, evita cambiamenti poco sicuri sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): agosto è un mese positivo per i sentimenti, puoi provare a riavvicinarti a una persona che ti piace. Giove e Saturno sono favorevoli, ma sul lavoro allontana le persone di cui non ti fidi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi potresti ricevere un invito interessante, sfrutta l’occasione. Se non ti soddisfa più una collaborazione pensa a qualcosa di nuovo, Saturno ti assiste.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sta per arrivare nel tuo segno, l’amore può tornare a bussare alla tua porta. Giove e Saturno sono opposti, questo porta divergenze sul lavoro o necessità di ripartire da zero.

Leone (23 luglio-23 agosto): agosto è un mese che può rivelarsi piacevole per gli incontri, l’energia non ti manca. Se ci sono conti in sospeso o questioni legali da sistemare è ora di affrontarle.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’ottimismo non ti manca, hai voglia di guardare al futuro con maggiore serenità. Se desideri cambiare lavoro può essere il momento giusto, soprattutto dal 20 in poi.

Oroscopo

Gli ultimi sei segni zodiacali

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): da tempo il weekend non regala una grande serenità, cerca di evitare discussioni per motivi futili. Qualche intoppo sul lavoro non è mancato, ma il futuro promette bene.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere sta per iniziare un transito importante, ideale per chi vuole innamorarsi o rendere più solida la coppia. Mercurio ti rende produttivo sul lavoro, nonostante un po’ di agitazione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha avuto problemi in amore può recuperare, il consiglio di una persona cara potrà rivelarsi utile. Periodo ideale per firmare contratti e fare progetti in vista dell’autunno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere sta per andare in opposizione al tuo segno, occhio ai contrasti in coppia. Chi lavora in proprio potrebbe a breve ottenere qualcosa in più.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti senti agitato sin dal mattino, il supporto del partner potrà rivelarsi utile. Modera i toni sul lavoro, non tutti ti aiutano come vorresti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’ultimo periodo non ha portato grandi soddisfazioni, ma ora la situazione sembra essere destinata a cambiare. Pensa a nuovi progetti da portare avanti sul lavoro.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

20 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago