LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 8 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Si segnalano importanti cambiamenti planetari: il passaggio di Mercurio in Acquario, che potrà portare a miglioramenti importanti sul lavoro per i segni d’Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) e quello di Venere in Capricorno.

Gli appartenenti al segno del Cancro più giovani hanno voglia di cambiare la propria vita, può essere il momento per farsi avanti per un progetto professionale interessante. La Bilancia, che è uno dei segni favoriti nell’oroscopo 2021, vive una fase di incertezza solo se è in dubbio tra due relazioni. Una trattativa potrebbe avere esito favorevole per l’Acquario.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore migliore, chi vive un rapporto di coppia che dura da tempo potrebbe pensare a un figlio o un matrimonio. L’energia non ti manca, puoi farti valere anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): anche oggi, come ieri, l’umore non è al massimo, non alimentare le tensioni con chi ti sta vicino. Sei una persona concreta, ti preoccupa la tua situazione finanziaria.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): diventa protagonista della tua vita, se sei solo da tempo un nuovo amore potrebbe presto sconvolgere la tua quotidianità. Sensazioni simili anche sul lavoro, se una collaborazione non ti soddisfa è il momento di cambiare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è favorevole, se hai avuto un litigio negli ultimi giorni ora potresti tentare un ravvicinamento. Non mancheranno notizie positive anche per la tua sfera professionale.

Leone (23 luglio-23 agosto): un tuo familiare ti tiene in ansia, cerca di non riversare questo stato d’animo sul partner. Attenzione a un collega, sembra sempre pronto a metterti in difficoltà.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo oroscopo ti invita ad agire con cautela con il partner, potresti essere accusato di un errore commesso involontariamente. L’ambizione sul lavoro non ti manca, in arrivo una nuova proposta davvero interessante.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): secondo l’oroscopo, oggi Venere inizia un transito nervoso, il tuo rapporto potrebbe essere messo a dura prova. Si prospetta un cambio di ruolo non voluto, ma non è detto che sia negativo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è nel segno, è il momento di parlare chiaro se qualcosa non va come vorresti. Non sei soddisfatto nemmeno sul lavoro, ora non è il momento di agitare le acque.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei una persona sempre in cerca di avventure, una nuova conoscenza potrebbe rivelarsi intrigante. Devi invece essere più calmo sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna, Venere e Marte dalla tua parte, non indugiare se ti piace una persona. Sul lavoro temi di non essere all’altezza, ma non devi pensarlo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti senti stanco, non vedi l’ora che arrivi il weekend, non è il momento per alimentare le tensioni in coppia. Mercurio entra nel segno, può aiutarti a dimostrare le tue capacità sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere non è più contraria, potrebbe risollevare l’umore a chi è deluso per la fine di una storia. Sul lavoro la tua determinazione potrà rivelarsi utile.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago