L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+gioved%C3%AC+8+ottobre
newsby
/lifestyle/lorosocpo-di-paolo-fox-di-oggi-giovedi-8-ottobre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 8 ottobre

Il Toro dovrebbe rimandare ogni decisione almeno per un paio di giorni, le reazioni avventate potrebbero costare care. Il Cancro sta cercando di recuperare fiducia in una persona, l’intuito potrà aiutare a risolvere eventuali dubbi. Il Capricorno potrà invece iniziare nuovi progetti professionali con maggiore tranquillità, Saturno sarà di aiuto per poterli sviluppare al meglio.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): un rapporto con una persona cara non ti convince, qualche dubbio potrebbe tornare a novembre. Chi ha voglia di migliorare la propria posizione sul lavoro non resterà deluso.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi ha una relazione che dura da tempo non dovrebbe avere grandi timori, occhio solo alla noia. Sul lavoro dovrai risolvere un problema con un capo o un collega.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): un problema di famiglia non ti lascia tranquillo già da un po’. Una piccola soddisfazione in arrivo sul lavoro, favoriti i rapporti con l’Ariete.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha la possibilità di conoscere una persona scoprirà a breve quanto possa rivelarsi importante. Rallentamenti sul lavoro, Saturno spingerà a prendere una decisione definitiva.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna sta per entrare nel tuo segno, ti regalerà belle emozioni, cautela solo se hai a che fare con Acquario e Scorpione. Discussioni con un collega.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha iniziato da poco una storia d’amore potrà tornare a vivere emozioni come non succedeva da tempo. Guarda al futuro professionale con più ottimismo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): attenzione a chi non ti sembra dalla tua parte, soprattutto se Capricorno o Ariete. Nuove collaborazioni da portare avanti, da qui a fine anno le novità non mancheranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): nel pomeriggio ti senti più tranquillo, soprattutto se hai un partner che ti ha regalato serenità. Chi ha una richiesta di lavoro dovrà muoversi entro novembre.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi e domani chi ha un atteggiamento deciso sarà premiato. Le nuove iniziative lavorative potranno portarti lontano.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi è solo da tempo avrà la possibilità di fare una conoscenza che potrà rivelarsi speciale. Sul lavoro è fondamentale agire con diplomazia e razionalità.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi sei pensieroso, questo renderà la tua giornata pesante. Chi ha un obiettivo lavorativo da raggiungere difficilmente resterà deluso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): nel pomeriggio ritroverai la voglia di amare e di stare vicino a chi davvero ti vuole bene. È il momento di guardarsi attorno se il lavoro che fai ormai non ti piace più.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

1 ora ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

3 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

21 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

22 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

1 giorno ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

1 giorno ago