L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+venerd%C3%AC+9+ottobre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-venerdi-9-ottobre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 9 ottobre

Il Toro inizia a sentirsi più sicuro dopo un periodo di crisi vissuto nelle scorse settimane, ma sarebbe bene agire con la massima oculatezza ed evitare passi falsi. Gli appartenenti al segno della Vergine che hanno un lavoro dipendente hanno voglia di cambiare, mentre sono più sereni gli autonomi. Il Sagittario potrebbe avere vissuto una fase di difficoltà nel rapporto con una persona cara, ma ora l’ideale sarebbe guardare oltre e non pensarci più.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei agitato, colpa della Luna, oggi potrebbe nascere una discussione con una persona cara. I più meritevoli potranno però ricevere una gratifica in ambito professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio): qualcuno ha vissuto una crisi in amore, ma ora si può guardare al futuro con maggiore ottimismo. Non è escluso possa arrivare una bella proposta lavorativa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): gli incontri possono rivelarsi importanti, è ora di dire apertamente quello che desideri. Recupero per i lavoratori autonomi nonostante i problemi dei mesi passati.

Cancro (22 giugno-22 luglio): hai voglia di vivere le emozioni che l’amore può regalare, ma cerca di capire se la persona che hai vicino merita la tua fiducia. Discussioni con un capo o un collega Capricorno.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi sarebbe bene tenere la lingua a freno, non sempre essere sinceri paga. I tuoi progetti sul lavoro potranno essere presi in considerazione, ma il guadagno sarà inferiore alle attese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ritrovi energia, il weekend può essere speciale. Problemi di soldi con soci, collaboratori e parenti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna e Marte dissonanti, rapporti a rischio, cautela soprattutto se hai a che fare con un Ariete. Poca concentrazione sul lavoro, non vedi l’ora che arrivi sera.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una giornata da dedicare alle persone più care, soprattutto se hai la possibilità di distaccarti per qualche ora dal lavoro. Possibili scontri con i colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): discussioni possibili, soprattutto se al tuo fianco c’è un Capricorno. Tutto ti sembra pesante nella tua attività professionale, ma presto andrà meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): occhio a non alimentare le discussioni, soprattutto se il tuo rapporto di coppia vive una fase di crisi. Difficoltà sul lavoro, fai affidamento alla tua forza, potrà essere fondamentale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ti senti sereno, cerca di affrontare con diplomazia quello che non va con la persona amata. Tensioni possibili anche sul lavoro, dovrai armarti di massima pazienza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere non è dalla tua parte, fino al 28 massima prudenza nei rapporti di coppia che non funzionano come un tempo. Stelle favorevoli per chi ha avuto un problema in ambito professionale.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

9 minuti ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

43 minuti ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

22 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

23 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

2 giorni ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago