LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 2 ottobre

Gli appartenenti al segno del Leone potrebbero ricevere un invito speciale, se l’amore non è ancora arrivato converrebbe accettarlo. Lo Scorpione vive un periodo di profondi dubbi anche in ambito sentimentale, se ci sono due storie in ballo è il momento di fare una scelta definitiva. Giornata pensierosa per il Capricorno, serve prudenza se il rapporto di coppia vive una fase di crisi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna e Marte nel segno, oggi ti sentirai più energico. I dubbi sul lavoro non mancano, ma le soluzioni non tarderanno ad arrivare.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi vive da poco una nuova storia d’amore non resterà deluso. Le idee sul lavoro non ti mancano e saranno apprezzate, ma c’è qualche preoccupazione di troppo legata ai soldi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): qualche dubbio di troppo nel rapporto con il partner, non sai se fidarti davvero. Ansie nel rapporto con capi e colleghi, non riesci a staccare del tutto nemmeno a fine giornata.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non riesci a scacciare la gelosia nei confronti della persona amata, ma questo può scatenare litigi che sarebbe bene evitare. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti, una conferma potrebbe tranquillizzarti.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi è in cerca dell’amore deve farsi vedere in giro, gli incontri sono favoriti. Notizie positive potranno rinvigorire la tua sfera professionale, anche se il meglio deve ancora venire.

Vergine (24 agosto-22 settembre): nel corso di questo mese avrai le idee più chiare sulla tua vita sentimentale, soprattutto se sei indeciso tra due persone. Chi deciderà di cambiare lavoro non resterà deluso.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in questa giornata l’insoddisfazione sembra prevalere, cerca di non riversarla nel rapporto con il partner. Anche sul lavoro non vedrai l’ora di arrivare a sera.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): hai voglia di ritrovare la serenità in ambito sentimentale, ma per farlo è necessario mettersi alle spalle le delusioni del passato. Occhio a non alimentare le polemiche con capi e colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): vorresti consolidare il rapporto con il partner, ma qualcuno sembra impedirtelo. Sul lavoro non tutto va come vorresti ma puoi iniziare a predisporre qualche progetto per la fine dell’anno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): tanti pensieri affollano la tua testa, presta attenzione a come ti esprimi se vivi un rapporto già in crisi da tempo. Preoccupazioni legate alla situazione finanziaria, i soldi non sembrano bastare mai.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il weekend in arrivo potrebbe portare con sé qualche tensione, soprattutto se hai a che fare con un Ariete. Hai voglia di nuove gratifiche sul lavoro, mettiti di impegno e non resterai deluso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Mercurio ti spinge a cercare nuove avventure, il periodo è propizio. Entro novembre potrai ricevere una bella notizia per coronare la tua posizione lavorativa.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago