LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 17 luglio

Rapporti favoriti soprattutto per i segni di Aria, anche se la Bilancia dovrà prepararsi a un weekend che non regalerà grande tranquillità, ma si tratta di una situazione che dura ormai da qualche tempo e che vale anche per Ariete e Cancro. Mercurio continua il transito nel segno del Cancro, può aiutare anche Scorpione e Pesci nelle questioni economiche.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): per chi non lo ha ancora fatto può essere il momento di uscire allo scoperto con chi ti piace. Piccole soddisfazioni sul lavoro, andrà meglio da settembre.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei una persona passionale e sei pronto a esprimere quello che provi a chi ami, ma occhio alla gelosia. Prudenza sul lavoro, potrebbe essere utile in alcuni momenti essere diplomatici.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): periodo positivo in amore, chi ha un rapporto solido potrà rafforzarlo ancora di più. Chi ha vissuto qualche delusione sul lavoro potrà avere a breve un miglioramento.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna sta per entrare nel tuo segno, questo può aiutare ad avere più coraggio, spesso sei restio ad aprirti con gli altri. Nel lavoro agosto offrirà qualcosa in più.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un periodo che ha portato qualche pensiero di troppo, ma fortunatamente non durerà ancora tanto. Occhio alle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): un po’ di nervosismo, occhio ai dissapori anche nelle coppie di lunga data. Conflitti sul lavoro, potranno chiarirsi a breve grazie a Giove favorevole ma per ora devi essere paziente.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): attenzione a come ti esprimi con gli altri, soprattutto se hai a che fare con Ariete e Capricorno. Sei diffidente di natura, non sai se le persone con cui collabori siano davvero meritevoli di fiducia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Mercurio è attivo e può aiutarti nella quotidianità, ma presta attenzione alle spese. Qualcosa di positivo può comunque arrivare a breve sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): nervosismo e stanchezza, non vedi l’ora di arrivare a sera. Occhio anche a chi ti sta vicino sul lavoro, mancano le sicurezze di cui hai bisogno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): hai voglia di tornare ad amare, anche se le delusioni nell’ultimo periodo non sono mancate. Pochi guadagni, è necessario navigare a vista.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): può essere il giorno giusto per avvicinarti a una persona che ti piace. Hai voglia di cambiare qualcosa sul lavoro, preoccupazioni legate ai soldi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): stanchezza e poca tranquillità, la Luna non aiuta. Alcuni contatti potrebbero rivelarsi utili per la tua vita lavorativa.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

7 giorni ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 mese ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 mesi ago