L%E2%80%99oroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+sabato+29+agosto
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-sabato-29-agosto/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 29 agosto

Ariete, Cancro e Bilancia hanno ormai imparato come sia fondamentale affrontare i weekend con una certa cautela: complici alcuni pianeti dissonanti, infatti, il nervosismo potrebbe essere in agguato e potrebbe portare a qualche dissidio con le persone più care. Soprattutto per la Bilancia, però, da settembre andrà meglio e saranno chiariti anche eventuali dubbi nati sul lavoro. Il Sagittario viene da un periodo piuttosto deludente e fatica a fidarsi degli altri.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): i pensieri non mancano, hai tanti impegni professionali da gestire e questo non ti permette di dedicarti come vorresti ai tuoi affetti. Da settembre il lavoro andrà comunque meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è favorevole, ma cerca di evitare le relazioni ambigue. Se sei stato fermo per diversi mesi, il lavoro tornerà a regalarti soddisfazioni importanti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): le persone che ti stanno intorno non ti convincono del tutto, ma per ora sarebbe bene essere diplomatici. Massima attenzione a contratti e accordi di lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): tensioni in famiglia o con la persona che ami, questo potrebbe renderti nervoso. Chi ha un lavoro a chiamata riceverà presto buone notizie.

Leone (23 luglio-23 agosto): un mese che si chiude bene per chi ha iniziato una relazione o vorrebbe conoscere qualcuno di speciale. Un tuo progetto lavorativo potrebbe subire una modifica.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Giove e Saturno sono dalla tua parte, potresti avere voglia di fare nuovi progetti con il partner. Questo cielo può favorire anche chi è in cerca di una promozione sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il nervosismo non manca, cautela nei rapporti con le persone che ti stanno vicino. Ti aspetti qualcosa di più nell’ambito del lavoro, da settembre ci sarà maggiore chiarezza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai avuto un litigio con il partner potrebbe essere la giornata giusta per chiarire. L’energia non ti manca e potrà esserti utile nelle prossime settimane sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se ti piace una persona all’inizio potresti essere diffidente. Sul lavoro evita di fare passi azzardati, non è il momento di compiere salti nel buio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è una fase in cui devi selezionare con attenzione chi frequentare, evita chi non ti convince del tutto. Nuove e interessanti occasioni lavorative non tarderanno ad arrivare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sono in arrivo ore in cui ti sentirai più passionale e avrai voglia di dimostrarlo. L’ambizione sul lavoro non manca, ora è il momento di agire se hai un bel progetto in mente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha vissuto una disputa recente con il partner potrebbe avere voglia di cambiare. Anche il lavoro non ti convince, i ritardi ti rendono nervoso.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

12 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

16 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

18 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago