Ariete, Cancro e Bilancia hanno ormai imparato come sia fondamentale affrontare i weekend con una certa cautela: complici alcuni pianeti dissonanti, infatti, il nervosismo potrebbe essere in agguato e potrebbe portare a qualche dissidio con le persone più care. Soprattutto per la Bilancia, però, da settembre andrà meglio e saranno chiariti anche eventuali dubbi nati sul lavoro. Il Sagittario viene da un periodo piuttosto deludente e fatica a fidarsi degli altri.
Ariete (21 marzo-20 aprile): i pensieri non mancano, hai tanti impegni professionali da gestire e questo non ti permette di dedicarti come vorresti ai tuoi affetti. Da settembre il lavoro andrà comunque meglio.
Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è favorevole, ma cerca di evitare le relazioni ambigue. Se sei stato fermo per diversi mesi, il lavoro tornerà a regalarti soddisfazioni importanti.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): le persone che ti stanno intorno non ti convincono del tutto, ma per ora sarebbe bene essere diplomatici. Massima attenzione a contratti e accordi di lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio): tensioni in famiglia o con la persona che ami, questo potrebbe renderti nervoso. Chi ha un lavoro a chiamata riceverà presto buone notizie.
Leone (23 luglio-23 agosto): un mese che si chiude bene per chi ha iniziato una relazione o vorrebbe conoscere qualcuno di speciale. Un tuo progetto lavorativo potrebbe subire una modifica.
Vergine (24 agosto-22 settembre): Giove e Saturno sono dalla tua parte, potresti avere voglia di fare nuovi progetti con il partner. Questo cielo può favorire anche chi è in cerca di una promozione sul lavoro.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il nervosismo non manca, cautela nei rapporti con le persone che ti stanno vicino. Ti aspetti qualcosa di più nell’ambito del lavoro, da settembre ci sarà maggiore chiarezza.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai avuto un litigio con il partner potrebbe essere la giornata giusta per chiarire. L’energia non ti manca e potrà esserti utile nelle prossime settimane sul lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se ti piace una persona all’inizio potresti essere diffidente. Sul lavoro evita di fare passi azzardati, non è il momento di compiere salti nel buio.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è una fase in cui devi selezionare con attenzione chi frequentare, evita chi non ti convince del tutto. Nuove e interessanti occasioni lavorative non tarderanno ad arrivare.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sono in arrivo ore in cui ti sentirai più passionale e avrai voglia di dimostrarlo. L’ambizione sul lavoro non manca, ora è il momento di agire se hai un bel progetto in mente.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha vissuto una disputa recente con il partner potrebbe avere voglia di cambiare. Anche il lavoro non ti convince, i ritardi ti rendono nervoso.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…