LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 20 giugno

È un weekend a due facce, il sabato sarà un momento che può portare buone nuove ai segni di Aria, ma la domenica imporrà la massima cautela a causa della Luna Nuova in Cancro. Massima attenzione quindi soprattutto per la Bilancia, già alle prese con un anno positivo solo in parte, oltre che per Ariete e Capricorno. Periodo agitato anche per il Sagittario, tardano ad arrivare le risposte che aspetti da tempo.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi sarà una giornata migliore di quella di domani, periodo da sfruttare per fare nuove conoscenze, anche online. Nel lavoro c’è una buona forza, devi dare il massimo.

Toro (21 aprile-20 maggio): se c’è qualcosa di sospeso con qualcuno devi risolverlo. Periodo in cui devi recuperare soldi, ne sono usciti troppi e non riesci a soddisfare tutte le tue esigenze.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata positiva, per molti è periodo di decisioni importanti per la tua vita sentimentale. Sul lavoro qualche dissapore di troppo con soci e collaboratori.

Cancro (22 giugno-22 luglio: è un momento utile per fare amicizie e nuove conoscenze che potrebbero diventare importanti in futuro. Per chi lavora come dipendente scelte in arrivo.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi è solo da tempo sente il bisogno di riscoprire l’amore. Le incertezze riguardano solo casa, lavoro e soldi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non riesci a stare vicino a chi ami come vorresti, lo stress è troppo forte. Sul lavoro potrebbero arrivare nuove proposte.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi non è semplice parlare d’amore, da troppo tempo vivi al chiuso, hai voglia di novità. Fine settimana nervoso per chi lavora, evita discussioni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai avuto problemi in coppia oggi può essere il momento per fare pace. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se hai vissuto problemi con il partner oggi devi stare attento a quello che dici. Nel lavoro serve cautela, devi tenere a bada l’agitazione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è in arrivo un Novilunio pesante, evita le polemiche. Può arrivare il rilancio che attendi sul lavoro, ma pazienta per almeno quattro giorno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi è solo deve guardarsi attorno, anche nel prossimo mese Venere sarà favorevole. Nel lavoro evita conflitti, soprattutto con Toro e Scorpione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata nervosa, parla solo se pensi che ne valga la pena. Complicazioni stupide sul lavoro, intoppi e perdite di tempo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

21 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago