L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+sabato+19+dicembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-sabato-19-dicembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 19 dicembre

Dopo l’ingresso di Saturno in Acquario avvenuto due giorni fa, oggi registriamo l’ingresso di un altro pianeta importante nello stesso segno, Giove, che potrà creare situazioni favorevoli e fortunate ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Sagittario e Ariete.

La Bilancia è reduce da due anni decisamente complicati, ma a breve questo sarà fortunatamente solo un ricordo; le occasioni per affermarsi non mancheranno, ma non si dovrà essere precipitosi nelle scelte. Il Sagittario sente il bisogno di ritrovare la serenità, per riuscirsci davvero sarà importante abbandonare gli atteggiamenti che troppo spesso fanno parte della sua personalità.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi la pazienza sembra mancare, proprio per quello sarebbe bene evitare di alimentare le polemiche per non limitare con il partner. Giornata sottotono anche sul lavoro, ma sarà una situazione passeggera.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi vive un rapporto di coppia in crisi oggi dovrebbe sforzarsi di fare buon viso a cattivo gioco se qualcosa non va per non arrivare a un punto di rottura. Le ansie coinvolgono anche la tua sfera professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Saturno e Giove da oggi sono entrambi favorevoli al tuo segno, ti sentirai quindi più ottimista e avrai voglia di programmare al meglio il tuo futuro. Incontri interessanti per i single.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi sei particolarmente polemico, ma sarà bene riflettere prima di dire cose di cui potresti pentirti. Le trattative lavorative andranno meglio dalla prossima settimana.

Leone (23 luglio-23 agosto): sono tanti gli impegni che devi gestire in prima persona in ambito professionale, ma presta attenzione a non trascurare le persone care. Non si vive di solo lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): i single che hanno voglia di innamorarsi potranno presto conoscere una persona speciale. Buone opportunità anche per chi sta pensando di cambiare lavoro e puntare su qualcosa di più gratificante.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna favorevole, oltre a Giove e Saturno, il futuro ti sorriderà come non è accaduto negli ultimi mesi. Le occasioni positive arriveranno certamente, approfittane.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi vive un rapporto di coppia ormai da tempo potrebbe pensare a un matrimonio o a un figlio. Chi lavora anche oggi riuscirà a dare il meglio di sé e sarà apprezzato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’anno che si sta per concludere non è stato dei più semplici, ma il recupero in tutti i settori è dietro l’angolo. A breve Venere sarà nel segno, le nuove conoscenze sono favorite.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): solitamente sei una persona razionale, ma nell’ultimo periodo sei troppo ansioso. Ora sarebbe bene avere le idee chiare su quello che vuoi per fare il possibile per ottenerlo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha avuto una discussione nell’ultimo periodo ora dovrà parlare chiaro per evitare un punto di rottura con una persona chiara. Occhio alle finanze, le spese sono state tante.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): abbandona le insicurezze e dedica il tempo alle persone care, meritano tutta la tua attenzione. Chi ha un progetto da realizzare sul lavoro non resterà deluso.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Hamas ha firmato la proposta di tregua, ma Israele ha invaso Rafah

Israele bombarda Rafah e prende il controllo del valico. L'Egitto interrompe l'attività del terminal e…

16 minuti ago

Falcinelli, Tajani: “Pronto a riferire in aula, immagini che non avrei mai voluto vedere”

Il ministro degli Esteri: "Ho sollecitato l'ambasciatore per comunicare con le autorità americane. Continueremo a…

18 ore ago

Matteo Falcinelli, chi è e perché è stato arrestato a Miami

Cos'è successo nella notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso allo studente 25enne…

20 ore ago

Incaprettamento (o “tecnica hog-tie”), cos’è e perché si chiama così

La procedura di "incaprettamento", fuorilegge in alcuni Stati, è la stessa che ha causato la…

21 ore ago

Sciopero dei giornalisti Rai, quali sono le motivazioni?

"La libertà vale più della paga". Ecco perché oggi i giornalisti e le giornaliste della…

1 giorno ago

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

3 giorni ago