L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+sabato+14+novembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-sabato-14-novembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 14 novembre

L’Ariete ha bisogno di ritrovare serenità, non è il momento di dare spazio alle persone che sono contrarie alle tue idee, soprattutto in amore. Ultima fase in cui Giove e Saturno sono nervosi per il Cancro, l’ansia condiziona ancora queste giornate. Venere favorisce gli incontri per la Bilancia.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): massima attenzione se hai a che fare con Bilancia e Capricorno, dai un taglio alle situazioni che non funzionano più. Occhio ai problemi di carattere burocratico e legale che coinvolgono la tua sfera professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio): potresti discutere anche per motivi banali, se puoi cerca di essere diplomatico. Il lavoro ti affatica, ma il tuo impegno sarà riconosciuto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’amore potrebbe essere arrivato nella tua vita, ma accertati dei sentimenti dell’altra persona. Preoccupazioni legati ai soldi, una promessa che ti è stata fatta non è stata mantenuta.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se sei in cerca di un nuovo amore probabilmente non dovrai attendere troppo. Sul lavoro non fare il passo più lungo della gamba, accetta una proposta solo se avrai le giuste garanzie.

Leone (23 luglio-23 agosto): Mercurio nervoso, ti invita a prestare la massima attenzione a quello che fai. Le spese sono state tante, ma sono in arrivo proposte importanti per la tua sfera professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): gli incontri che potrai fare in questo weekend potranno permetterti di vivere emozioni speciali. Gli impegni da portare avanti sul lavoro sono tanti, sei stanco.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): lavoro, amicizia, amore, finalmente potrai trovare serenità, come non accade da tempo. Più ci avviciniamo a dicembre, più saranno evidenti i miglioramenti anche nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il rapporto con il partner ti ha reso pensieroso, hai bisogno di lasciarti andare alle emozioni. Se c’è una questione in sospeso sul lavoro, cerca di fare chiarezza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): una giornata che potrebbe regalarti emozioni speciali, ne hai bisogno. Nuovi progetti da imbastire in ambito lavorativo, le soddisfazioni arriveranno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna in buon aspetto, l’umore sarà migliore e ti sentirai più ottimista. Giornata positiva per valutare una proposta lavorativa interessante.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti senti più passionale, ma occhio a non alimentare le polemiche con chi ti sta vicino. La pazienza sarà la tua arma migliore anche nella professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il weekend potrà regalarti emozioni e serenità. Preparati; nei prossimi giorni un incontro potrà rivelarsi importante per la tua sfera professionale.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

48 minuti ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

1 ora ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

23 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

23 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

2 giorni ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago