L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+9+dicembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-mercoledi-9-dicembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 9 dicembre

La Bilancia tiene particolarmente alla privacy e ora non sembra costretta a soprassedere nei confronti di chi non si è comportato correttamente nell’ultimo periodo. I Sagittario che stanno vivendo da tempo una relazione potrebbero sentirsi stanchi e iniziare a guardarsi attorno in cerca di nuove emozioni.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi ha da poco chiuso una relazione dovrebbe abbandonare la diffidenza e non farsi condizionare dal passato. Cautela solo se c’è qualche debito da saldare.

Toro (21 aprile-20 maggio): tante cose da gestire sul lavoro, ma non tutti gli sforzi sembrano essere riconosciuti. Il nervosismo però non manca, un familiare ti ha deluso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno):  non ti senti soddisfatto della tua situazione attuale, ma il 2021 ti permetterà di recuperare e toglierti di dosso tanti fastidi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata decisamente positiva, sia sul lavoro sia nel rapporto con il partner. Dal 17 Saturno non sarà più opposto, sarà come liberarsi da un peso che porti avanti ormai da due anni.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna interessante per i contatti, chi vuole una gratifica lavorativa non resterà deluso. Cautela in amore, possibile qualche ripensamento anche nei rapporti di lunga data.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi deve mettere in chiaro una situazione potrà approfittare di questa giornata per farlo, difficilmente l’esito sarà negativo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi l’energia non sembra mancare, ma dovresti stare lontano dalle persone poco affidabili. Vorresti che il tuo impegno sul lavoro venisse riconosciuto, ma l’attesa non sarà vana.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’amore può regalarti grandi emozioni. Il 2021 potrebbe segnare una svolta importante nella tua vita, il cambiamento che hai spesso rimandato potrebbe non lasciarti deluso

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): hai voglia di ritrovare un amore perduto o di emozionarti per un’avventura senza troppi impegni. Tanti gli impegni sul lavoro, ma la fatica sarà ripagata.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è raccomandabile essere prudenti se stai maturando una scelta importante per il tuo futuro. Chi ha un problema che porta avanti da tempo dovrebbe risolverlo al più presto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): hai voglia di rinnovare la tua vita, ma è consigliabile non fare salti nel vuoto sul piano economico. Giove e Saturno nel segno dalla prossima settimana potrebbero portarti a fare scelte trasgressive in amore.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): senti il bisogno di parlare chiaramente con chi ti sta vicino, non vuoi più accontentarti. Chi ha vissuto una separazione dovrà guardare avanti, senza alcun rimpianto.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

57 minuti ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

19 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

20 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

1 giorno ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

1 giorno ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago