Saturno è tornato da qualche giorno in Capricorno, aspetto positivo soprattutto per Toro, Vergine e Capricorno, che vivono un anno complessivamente positivo. Tensioni invece nei rapporti con gli altri per la Bilancia e il Cancro: la mancanza di serenità nei rapporti con gli altri impedisce di rendere al meglio sul lavoro. Occhio alle malelingue soprattutto in ambito professionale per la Vergine.
Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore non tutto va come vorresti, dovresti cercare di capire se la situazione si può recuperare. Nel lavoro può arrivare una buona notizia, anche se i progetti migliori non partiranno prima di settembre.
Toro (21 aprile-20 maggio): hai voglia di concretezza, è il momento di allontanare chi non ti convince. Se c’è una disputa legale da affrontare difficilmente si risolverà in tempi brevi.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): qualche dubbio di troppo per chi ha un partner Sagittario, Vergine o Pesci. Può arrivare una proposta sul lavoro, ma c’è ancora qualcosa che non ti convince.
Cancro (22 giugno-22 luglio): incontri favoriti, qualcuno può fare battere nuovamente il tuo cuore. Giornata buona per progettare il tuo futuro professionale, anche se non tutto sarà immediato.
Leone (23 luglio-23 agosto): occhio a come ti esprimi, dal niente può nascere una discussione. Non tutto funziona come dovrebbe con soci o collaboratori.
Vergine (24 agosto-22 settembre): ti senti nervoso, serve ancora più prudenza se si vive un rapporto già in crisi. Attenzione a chi parla alle tue spalle sul lavoro, non tutti sono sinceri.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): agitazione presente ormai da qualche giorno e non permette di essere del tutto sereno. Se puoi confidati con qualcuno, meglio se del Leone. Sul lavoro qualche intoppo di troppo, colpa di Mercurio.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): nei rapporti con gli altri c’è ancora un po’ di tensione, andrà meglio domani. Puoi risolvere al meglio un fraintendimento che c’è stato sul lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): incontri interessanti, anche se difficilmente saranno duraturi. Massima cautela negli investimenti, la tua situazione professionale invita alla prudenza.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi è solo da tempo vorrebbe avere più sicurezze, ma non si può fare altro che attendere. Qualcuno potrebbe prendere una decisione drastica sul lavoro.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): fase positiva per i sentimenti, senti un’energia che non avvertivi da tempo. A breve potrebbe arrivare una nuova opportunità sul lavoro.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): uno Scorpione può scaldare il tuo cuore, cautela per chi vive un rapporto con una Vergine. Nuove collaborazioni professionali potrebbero essere all’orizzonte.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…