Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+dell%E2%80%998+luglio
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-dell8-luglio/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi dell’8 luglio

In estate ci si lamenta spesso delle numerose repliche che compongono il palinsesto, ma questa volta Canale 5 ha deciso così di andare controcorrente proponendo una nuova serie Tv, “Come sorelle”, che garantirà colpi di scena ed emozioni di puntata in puntata. La rete ammiraglia Rai, invece, dal canto suo, ha deciso di andare sul sicuro con un programma che ripercorre i momenti salienti della carriera di Adriano Celentano. Non mancheranno comunque anche serie Tv interessanti, che sono seguite ormai da anni.  Chi ama l’attualità non potrà invece perdere una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”. Per tutti i calciofili il campionato prosegue con le partite della 32esima giornata di Serie A.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere dell’8 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Ra1 – ore 20.30 Techetechetè Adriano! Il cuore, la voce MUSICALE

Una puntata speciale del format Rai che tiene compagnia al pubblico durante il periodo estivo dedicata ad Adriano Celentano. Non mancheranno spezzoni che i più giovani non hanno mai avuto la possibilità di seguire, ma che all’epoca hanno registrato clamorosi picchi di ascolto. Un’occasione per conoscere meglio l’artista anche sul piano umano, oltre che ripercorrere alcuni momenti iconici entrati nella storia del cinema.

Rai2 – ore 21.45 NCIS – Unita anticrimine SERIE TV

Un nuovo appuntamento con la serie Tv incentrata sulle vicende dell’NCIS, una squadra investigativa di agenti speciali, con sede al Washington Navy Yard. Nel corso dell’episodio gli agenti saranno chiamati a portare avanti un’indagine su un trafficante di stupefacenti. I poliziotti riusciranno ad arrestare la persona incaricata di ucciderlo, pensando così di arrivare direttamente a lui.

Rai3 – ore 21.30 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Una nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli, che analizza i casi di persone che hanno fatto perdere le loro tracce lasciando nello sconforto le famiglie. Proprio oggi è previsto l’inizio del processo di appello bis per la morte di Marco Vannini, scomparso nel 2015 mentre si trovava a casa della fidanzata Martina Ciontoli. Non mancherà la testimonianza dei genitori del ragazzo, che ormai da anni chiedono giustizia.

Rete4 – ore 21.25 Delitti inquietanti FILM

Pellicola con protagonista Steven Seagal. La storia è ambientata a Los Angeles, dove ormai da tempo opera un serial killer che sta spaventando sempre più la città. L’omicida si distingue per una caratteristica particolare, che genera ancora più terrore, quella di crocifiggere le sue vittime. La polizia è al lavoro per cercare di fermarlo: nel corso dell’indagine emergerà l’esistenza di un complotto internazionale.

Canale5 – ore 21.20 Come sorelle TELEFILM

Una delle novità del periodo targate Mediaset, in cui si racconta la storia dell’ereditiera Ipek Gencer, dal momento in cui farà una scoperta sconvolgete: l’esistenza di due sorelle mai conosciute. A questo punto deciderà di affrontare la madre adottiva, colpevole di averle nascosto tutto. La giovane deciderà così di saperne di più e per questo inviterà senza alcuna esitazione le due parenti al suo matrimonio, ormai imminente.

Italia1 – ore 21.15 Chicago Fire SERIE TV

Nuovo appuntamento con il telefilm che segue da vicino la quotidianità del gruppo di vigili del fuoco, soccorritori e paramedici che fanno parte del Chicago Firehouse 51. Nel corso del primo episodio che vedremo in onda Severide avrà il compito di difendere un uomo da un’accusa infamante. Non va meglio nemmeno in caserma, dove arriva Goersch, mandato per rimuovere dal mandato Boden.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

14 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago