L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+7+ottobre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-mercoledi-7-ottobre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 7 ottobre

I Gemelli che vogliono dare una sterzata di novità alla propria vita professionale non resteranno delusi, le proposte interessanti non tarderanno ad arrivare. Il Leone, invece, si sente insoddisfatto; i lavoratori dipendenti si sono sentiti poco gratificati e messi da parte. Cambiamenti nell’attività quotidiana sono previsti anche per lo Scorpione, che ormai non tollera più alcune situazioni.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): un incontro che farai in questo periodo potrebbe rivelarsi importante. Non tutto va come vorresti sul lavoro, dovrai fare affidamento a tutta la tua pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è dalla tua parte, se non è già successo il tuo cuore potrà presto tornare a battere. Poche certezze per i lavoratori dipendenti, le ansie non mancano.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): i rapporti di coppia sono messi alla prova, qualcuno potrebbe arrivare a prendere decisioni drastiche. Chi sta valutando se accettare una proposta lavorativa non deve indugiare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi è solo deve mettere al bando la tristezza, la situazione potrebbe presto cambiare. Occhio a possibili dispute con un capo, non sembra essere in grado di capirti.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi vive da tempo un legame di coppia potrebbe pensare a progetti importanti da realizzare a breve. I lavoratori autonomi hanno grandi progetti, ma sono i soldi a mancare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna dissonante, cerca di non farti travolgere dall’ansia in queste ore. Lo stress sul lavoro non manca, ci sono troppe attività a cui badare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non è un periodo negativo, ma chi vive una relazione che ha attraversato una fase di crisi deve essere cauto. I soldi non sembrano bastare mai, la tua diplomazia potrebbe essere fondamentale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se c’è una persona che ti piace fatti avanti, venerdì e sabato saranno le giornate migliori. Chi ha vissuto una fase di fermo sul lavoro a breve potrà rifarsi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): occhio a non agire d’istinto, favoriti i rapporti con Leone o Acquario. Hai tanti progetti per la tua sfera professionale, alcuni non semplici da realizzare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non sei del tutto sereno, cerca di non discutere per motivi di denaro con chi ti sta vicino. Venere, Giove e Saturno potranno aiutarti a sviluppare interessanti progetti professionali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): cerca di evitare azzardi, soprattutto se qualcosa non è andato nel rapporto con il partner. Hai voglia di cambiare la tua vita lavorativa, ma farlo potrebbe non essere così semplice.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha un amico di lunga data potrà riscoprire quanto la sua presenza sia importante. Favoriti i lavoratori autonomi, anche se c’è qualche intoppo da risolvere.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

17 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

20 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

22 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago