LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 24 giugno

Riuscire a sfruttare una Luna favorevole può aiutare nella gestione dei rapporti con gli altri ed è per questo che oggi i segni di Fuoco, oltre a Gemelli e Bilancia dovrebbero sfruttare una situazione che gioca a proprio favore. Quest’ultima è però alle prese con un anno in cui non mancano gli intoppi, qualche novità positiva è arrivata ma mancano ancora le certezze sul piano economico e lavorativo e questo impedisce di essere davvero sereni.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): fase che porta consiglio, dubbi solo se stai portando avanti due storie. Marcia indietro per qualcuno sul lavoro, sfrutta il periodo per portare avanti nuove iniziative.

Toro (21 aprile-20 maggio): le nuove storie d’amore promettono bene, ma serve cautela con Leone e Acquario; occhio a non alimentare le polemiche. Nel lavoro novità in arrivo, ma attenzione alle clausole.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): incontri favoriti, meglio non rimandarli a domani, occhi ai conflitti sul lavoro, non creare polemiche per motivi futili.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata positiva per i rapporti di lunga data, qualche dissapore di troppo in coppia potrebbe nascere domenica. Hai voglia di cambiamenti sul lavoro, qualcosa di interessante potrebbe arrivare.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’amore prosegue bene, c’è qualcosa da chiarire con i familiari. Non sottovalutare le nuove proposte sul lavoro, potrebbero portare a qualcosa di positivo che aspetti da un po’.

Vergine (24 agosto-22 settembre): evita tensioni nei rapporti con gli altri, weekend di recupero se qualcosa non ti convince. Poche novità sul lavoro, ma la situazione potrebbe presto cambiare anche con qualcosa che ritenevi ormai chiuso.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in coppia va meglio, ancora di più se hai a che fare con un Leone. Qualche problema economico e questo non ti lascia del tutto sereno, hai bisogno di più certezze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): cautela per le coppie che hanno avuto problemi, favoriti i rapporti con i Pesci. A breve potrebbe cambiare improvvisamente un rapporto di lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo da dentro o fuori, nei rapporti con gli altri non tutto ti convince. Piccola tregua sul lavoro dopo una fase di tensioni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’amore finisce in secondo piano, tutti i tuoi interessi sono concentrati sul lavoro, dove sembra mancare la chiarezza. Opportunità in arrivo, ma devi avere pazienza.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in coppia non ti convince del tutto il rapporto con il partner. Da marzo i cambiamenti sul lavoro non sono mancati e questo ti causa tanti pensieri.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le preoccupazioni in merito alla tua situazione lavorativa persistono e questo ti toglie la serenità a cui aspiri in amore.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago