L%E2%80%99oroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+22+luglio
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-mercoledi-22-luglio/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 22 luglio

In questa giornata potrebbero trarre sollievo soprattutto le persone del segno del Sagittario, che ormai da qualche tempo hanno perso la serenità un po’ in tutti gli ambiti. Possono essere ore importanti anche per i Cancro, che vogliono farsi avanti con una persona speciale. Lo Scorpione dovrebbe invece usare la diplomazia soprattutto sul lavoro

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): periodo ideale per la nascita di nuove storie d’amore. In caso di dispute legate al passato potrebbe essere necessario l’aiuto di un esperto. Per chi cerca novità nel lavoro i contatti nati in questo periodo sono favoriti.

Toro (21 aprile-20 maggio): massima cautela se vivi una relazione con una persona già legata. Nel lavoro c’è qualcuno che ti deve dei soldi, ma potrebbe esser necessario scendere a patti per averli.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata con l’influsso positivo della Luna, ma presta attenzione a chi ti sta vicino, qualcuno è invidioso di te. Periodo favorevole per chi cerca novità in ambito lavorativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se ti piace qualcuno che non riesce ad aprirsi con te forse sarebbe bene guardare oltre. Una proposta lavorativa interessante potrebbe arrivare entro la fine dell’estate.

Leone (23 luglio-23 agosto): novità in arrivo per chi ha voglia di tornare ad amare. Nel lavoro la fatica si fa sentire, ma alla fine quello che arriverà sarà positivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): periodo in cui non manca il nervosismo, ma dovresti stare attento a non riversare le preoccupazioni legate al lavoro in amore. Cerca di essere diplomatico con capi e colleghi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non tutto va come vorresti, nel lavoro la fatica si fa sentire. Non tutti sembrano disposti ad aiutarti e a darti il supporto di cui hai bisogno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non è una giornata che regala grandi emozioni, presta attenzione a come ti esprimi. Cautela sul lavoro, potresti arrabbiarti per motivi banali

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata positiva, hai voglia di ritrovare la serenità, sensazione che ti manca da tempo. I progetti di lavoro possono essere portati avanti con maggiore convinzione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro concentra tutti i tuoi pensieri, ma questo potrebbe non fare del tutto felice il partner. Tutte le novità lavorative devono essere affrontate con ottimismo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna in opposizione, cautela nel modo in cui ti rapporti con chi ti sta vicino. Fase di recupero sul lavoro, decisioni da prendere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se hai avuto un diverbio con una persona cara potrebbe essere la giornata giusta per chiarire. Hai in mente un progetto da qualche tempo, ora è il momento giusto per parlarne con qualcuno che può aiutarti.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

4 giorni ago