L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+2+dicembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-mercoledi-2-dicembre/amp/

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 2 dicembre

I Toro sentono il partner lontano, ma vorrebbero come sempre fare il possibile per ricomporre la situazione; nel 2021 potresti quindi decidere di chiudere definitivamente, a volte farlo non è sempre un male. Venere contraria per il Leone, c’è un ex che potrebbe farsi sentire per un chiarimento e questo potrebbe alimentare le tue ansie.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi e domani vivrai qualche momento di agitazione, soprattutto se hai qualche situazione in sospeso da risolvere. Massima attenzione a non scatenare polemiche.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’amore non ti soddisfa, ci sono tanti dubbi da risolvere e questo di rende inquieto. Il 2021 ti porterà a fare scelte importanti, dirai addio a tutto quello che non funziona.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Mercurio in opposizione, la tua situazione finanziaria dovrà essere gestita con cura. L’amore resta importante per te, ma al momento sembri avere altre priorità.

Cancro (22 giugno-22 luglio): si sta per concludere un anno non semplice, ora che ci avviciniamo al 2021 sarà come togliersi un peso. Le emozioni nei prossimi giorni non mancheranno.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei pienamente concentrato sul lavoro, non sembri avere tempo da dedicare all’amore e per dare le giuste rassicurazioni al partner. Guadagni supplementari in arrivo a dicembre.

Vergine (24 agosto-22 settembre): anche oggi, come ieri, ti senti stanco, sarebbe ideale cercare di non sfogarti con chi ti sta vicino. Chi ne ha la possibilità potrebbe sfogarsi facendo sport.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): vuoi liberarti di un passato difficile, ma c’è ancora qualcuno che sul lavoro non sembra riconoscere i tuoi meriti. Questo potrebbe condizionare anche l’umore.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere e Luna sono favorevoli, se ti piace una persona è venuto il momento di dichiararti. Più cautela serve invece nella gestione della professione e dei soldi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Sole nel segno, in questo periodo dell’anno l’energia non ti manca e ti senti più portato a dare il massimo nei rapporti con gli altri. Occhio solo se vivi una storia che risente ormai del passare del tempo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna opposta, sei nervoso e poco propenso a utilizzare la diplomazia nei rapporti con gli altri. Il 2020 che sta per andare in cantiere ti ha comunque regalato buone soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ora sembri avere finalmente le idee chiare e sai cosa vuoi dalla tua vita. Il 2021 ti porterà a dire addio a tutto quello che non funziona e a portare avanti solo quello che più ti piace.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): inizia una fase di crescita, che ti porterà a fare una scelta importante per la tua vita sentimentale e ad abbandonare quelle situazioni che si sono rivelate un peso. Dalla seconda metà di dicembre tutti i dubbi scompariranno.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

10 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

11 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

15 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

16 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

2 giorni ago