Oggi è una giornata in cui i segni di Terra la faranno da padrone, a giocare a loro favore non ci sarà solo la Luna positiva, ma anche due pianeti importanti come Giove e Saturno, che possono essere un aiuto nel risolvere le situazioni più difficili. Anche i rapporti con gli altri procedono con maggiore serenità fino a fine anno. Qualche insoddisfazione di troppo per lo Scorpione, soprattutto in ambito sentimentale, mentre andrà meglio sul lavoro.
Ariete (21 marzo-20 aprile): è un mese decisivo, in cui potrai decidere se continuare o meno una storia d’amore. Periodo per provare a cambiare qualcosa sul lavoro, ma occhio all’aspetto burocratico e finanziario.
Toro (21 aprile-20 maggio): se c’è qualcosa in amore che non ti convince può essere venuto il momento per chiarire. Tante idee sul lavoro, per qualcuno che si sentiva dimenticato novità in arrivo.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): rapporti sentimentali favoriti, ancora di più se hai a che fare con il segno del Leone. Periodo da sfruttare anche sul lavoro, specialmente per chi ha subito una delusione recentemente.
Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata positiva, potrebbe arrivare un invito da parte di una persona che ti piace. Se qualcosa non va sul lavoro è necessario usare un po’ di diplomazia.
Leone (23 luglio-23 agosto): Luna dissonante, occhio alle discussioni che possono nascere in coppia. Stanchezza sul lavoro, attendi fino al giorno 16 prima di prendere una decisione.
Vergine (24 agosto-22 settembre): cautela nei rapporti, a rischio sono soprattutto le coppie già in crisi. Voglia di fare qualcosa di nuovo sul lavoro.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): giornata positiva, sfruttala per passare un po’ di tempo con le persone care. Momento buono per trovare un accordo sul lavoro o proporsi per qualcosa di nuovo.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): nei rapporti con chi ti sta vicino non tutto va come vorresti, meglio non pensare troppo però al passato. Sul lavoro buone notizie in arrivo.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): momento ideale per chiarire un malinteso che può essere nato nei giorni scorsi. Stanchezza e nervosismo, questo non aiuta a dare il meglio sul lavoro.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se c’è una persona che ti piace può essere il momento giusto per rendere più solido il rapporto. Un progetto lavorativo otterrà presto una conferma.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): possono nascere incomprensioni, soprattutto se hai a che fare con Toro o Acquario. Prudenza sul lavoro, è una fase in cui è meglio non alimentare i contrasti.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata buona, ma se c’è qualcosa in sospeso meglio non rimandare a domani. Non sono mancati i problemi sul lavoro, è ancora difficile riuscire a sentirsi pienamente soddisfatti.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…