L%E2%80%99oroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+10+giugno
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-mercoledi-10-giugno/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 10 giugno

Ancora per qualche giorno Marte sarà in Pesci: meglio moderare l’aggressività se sei del segno dei Gemelli o del Sagittario. Più serenità nei rapporti per Bilancia e Cancro, da luglio Saturno tornerà a essere poco positivo. E’ sicuramente un anno di sofferenza per questi due segni, ma bisogna solo pazientare; il prossimo anno promette molto bene.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): c’è voglia di rinnovamento, sia in amore, che nel lavoro e di poter avere più stabilità; questo può essere il momento giusto per pianificare e pensare a quello che desideri.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore non è al massimo, c’è un senso di insoddisfazione verso chi ti sta vicino difficile da nascondere. E’ necessario attendere per pensare a nuovi progetti lavorativi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase da sfruttare per i rapporti con gli altri; nel lavoro è bene mettere da parte il pessimismo ed evitare discussioni per questioni futili.

Cancro (22 giugno-22 luglio): nelle ultime due giornate le polemiche potrebbero non essere mancate, ma se hai superato tutto ora puoi essere più ottimista. Qualche intoppo sul lavoro c’è stato, ma le premesse per il futuro sono buone.

Leone (23 luglio-23 agosto): massima prudenza nei rapporti, meglio meditare prima di parlare. Non mancherà a breve un’opportunità da cogliere in ambito lavorativo per chi ambisce a un ruolo più importante.

Vergine (24 agosto-22 settembre): qualche dubbio di troppo in amore, porta pazienza fino a domani. Al momento sei interessato soprattutto al lavoro, cerca di non sottovalutare un incontro o una proposta, potrebbero rivelarsi importanti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre: la Luna torna favorevole insieme a Venere, è il momento migliore per pensare a qualche novità in amore. Cielo positivo anche in amore, si allontanano le preoccupazioni, che spesso minano la tua serenità.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è dissonante, meglio non farsi travolgere dalle tensioni che possono creare polemiche. Occhio a non perdere le staffe con colleghi e capi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): negli ultimi mesi le convivenze hanno subito qualche scossone di troppo, occhio a non riversare le ansie lavorative nei rapporti con gli altri; ascolta gli altri e non agire con impeto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non aspettarti grandi novità dal mese di giugno se sei in cerca di un amore; andrà meglio sul lavoro, in arrivo a breve chiamate importanti sul lavoro se si è in attesa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è nel tuo segno in buon aspetto a Venere, momento da sfruttare per curare le relazioni con chi ti sta vicino. Sul lavoro è necessario però essere prudenti, soprattutto nei rapporti con un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna sarà nel tuo segno domani, ti attendono così tre giorni positivi per i sentimenti. Meglio mantenere la calma sul lavoro.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

3 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

4 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

1 giorno ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

1 giorno ago

Stoltenberg incontra Zelensky e promette: “L’Ucraina entrerà nella Nato”

Nell'incontro a Kiev il segretario generale Nato ha promesso al presidente ucraino l'ingresso nell'Alleanza Atlantica…

1 giorno ago

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

2 giorni ago