Qualche agitazione di troppo non era mancata negli ultimi due giorni per Bilancia e Cancro a causa della Luna poco favorevole, ma ora, soprattutto per il primo segno, qualche indecisione di troppo potrebbe essere scacciata via. Periodo da sfruttare da qui a fine mese, quando Saturno tornerà a essere in Capricorno (fino a dicembre) e potrebbe quindi essere un intralcio nei rapporti con gli altri.
Ariete (21 marzo-20 aprile): poter contare sul sostegno della Luna potrebbe spingere a trovare il coraggio di farsi sentire su quello che non ti piace da tempo. A breve potrebbero arrivare nuove proposte lavorative.
Toro (21 aprile-20 maggio): lo stress non manca e questo porta a finire la giornata con una fase di forte stress. Occhio anche ai soldi, potrebbe essere il momento di mettere mano al portafoglio per una spesa imprevista.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata da sfruttare, anche per chiarire la propria posizione con una persona a cui tieni in modo particolare. Anche nel lavoro può essere il momento di guardare al futuro con ottimismo.
Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata con la Luna in opposizione, in cui è bene prestare attenzione ai rapporti con gli altri. La tensione non manca, ma sarebbe bene tenerla a freno in attesa di tempi migliori.
Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna non è più opposta e questo potrebbe darti maggiore voglia di agire; periodo da sfruttare anche per valutare nuovi progetti in ambito lavorativo.
Vergine (24 agosto-22 settembre): qualche preoccupazione di troppo nei rapporti con gli altri, la crisi che hai vissuto in ambito lavorativo negli ultimi tempi non è ancora risolta del tutto.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): negli ultimi due giorni, complice la Luna poco favorevole, l’agitazione non è mancata, domani andrà meglio grazie all’azione benefica di Saturno che potrà essere sfruttata nei rapporti con gli altri. Porta pazienza, a fine anno arriverà il meglio sul fronte lavorativo.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): stanchezza e nervosismo, cautela nei rapporti con gli altri. Anche nel lavoro non tutto va come vorresti.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna torna favorevole, ma non permette comunque di risolvere totalmente quello che non va nei rapporti con gli altri. Il meglio arriverà dalla prossima settimana.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): occhio a non stare troppo in silenzio se qualcosa non ti convince nel rapporto di coppia. A breve potrebbe riprendere un percorso lavorativo che era stato accantonato.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): gli incontri che potresti fare in questo periodo potrebbero dare nuovo slancio alla tua vita sentimentale, soprattutto se da tempo avverti una fase di fermo. Per il lavoro è meglio mettere da parte i dubbi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): verso fine settimana potrai chiarire la tua situazione se ci sono stati recentemente problemi con il partner. Favoriti i lavoratori del mondo dello spettacolo.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…