L%E2%80%99oroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+marted%C3%AC+21+luglio
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-martedi-21-luglio/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 21 luglio

Da pochi giorni Mercurio ha fatto il suo ingresso nel segno della Vergine e questo sarà un ulteriore motivo di positività per i segni di Terra, che possono già contare sul favore di due pianeti importanti come Giove e Saturno. Questo potrà quindi facilitare i rapporti di lavoro. Marte è tornato favorevole al Sagittario, sarà utile per eliminare un po’ di pessimismo che si avvertiva nell’ultimo periodo.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non sono mancate le difficoltà nell’ultimo periodo, ma è il momento di tornare a credere nell’amore. C’è qualche problema di soldi, ma a breve sul lavoro la situazione sarà più chiara.

Toro (21 aprile-20 maggio): potresti sentirti nervoso in queste ore, ma è comunque una situazione passeggera. Chi lavora in modo autonomo a breve potrebbe avere un nuovo incarico.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha iniziato da poco una nuova storia potrà vederla crescere in modo graduale. Novità in arrivo sul lavoro, soprattutto per chi non è dipendente.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata positiva, le relazioni più solide potranno rafforzarsi ancora di più. Se qualcuno ti ha danneggiato nel lavoro è meglio prendere un’altra strada, nuovi progetti favoriti.

Leone (23 luglio-23 agosto): giornata positiva, sfruttala per avvicinarti alla persona che ami. Non manca la fatica sul lavoro, ma sarà comunque ripagata.

Vergine (24 agosto-22 settembre): giornata stancante, serve essere diplomatici con chi ti sta vicino. Prudenza anche sul lavoro, soprattutto se recentemente si è chiuso un rapporto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da due giorni nervosi, ma più ci avviciniamo a fine mese e più andrà meglio. Periodo favorevole per stringere nuovi accordi lavorativi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): prudenza nei rapporti con i familiari, cerca di non essere troppo istintivo. Il lavoro ti mette in agitazione, ma sarà una sensazione di breve durata.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): nell’ultimo periodo non sono mancate le delusioni un po’ in tutti i campi, ma a breve potresti avvertire nuovamente fiducia nei sentimenti. Marte è tornato favorevole, miglioramenti in arrivo anche sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna non è più opposta, può essere un aiuto per gestire con maggiore serenità i rapporti con gli altri. Evita polemiche sul lavoro, se hai una richiesta è il momento giusto per farla.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): cerca di non arrabbiarti se qualcosa non va come vorresti, è una situazione passeggera. Sul lavoro dovrai fare una scelta, ma sarà importante pesare i pro e i contro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ti senti nervoso, soprattutto se il partner non ti dedica l’attenzione che vorresti. Novità all’orizzonte per chi è alla ricerca di un nuovo impiego professionale.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

59 minuti ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

7 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

7 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

1 giorno ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

1 giorno ago