Da oggi Mercurio inizia un nuovo transito nel segno dello Scorpione, potrà aiutare a chiarire alcune situazioni professionali rimaste in sospeso soprattutto per Cancro, Scorpione e Pesci, oltre che per Vergine e Capricorno. Per l’Ariete ancora qualche settimana con il transito nervoso di Giove e Saturno, sarebbe bene evitare azzardi in ambito lavorativo. La Vergine dovrà discutere di qualche aspetto poco chiaro sul lavoro, ma alla fine sarà vincitrice.
Ariete (21 marzo-20 aprile): una giornata in cui non dovrai risvegliare polemiche che credevi sopite. Prendi in seria considerazione i nuovi progetti lavorativi, anche se ti possono sembrare sperimentali.
Toro (21 aprile-20 maggio): Luna, Giove e Saturno favorevoli, approfittane per parlare di una situazione rimasta in sospeso. Entro la fine di dicembre dovrai chiarire quello che non va sul lavoro.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): tanti pensieri e poco tempo da dedicare all’amore, ma sarà solo una situazione passeggera. Cautela nella firma di un accordo lavorativo.
Cancro (22 giugno-22 luglio): se hai da poco chiuso una storia d’amore sarebbe bene metterci un punto. Possibili proposte gratificanti sul lavoro, cosa che sognavi da tempo.
Leone (23 luglio-23 agosto): Mercurio diventa nervoso, discussioni in coppia per motivi di soldi. Potrebbero farti una proposta lavorativa interessante, ma forse non è tutto oro quello che luccica.
Vergine (24 agosto-22 settembre): nuovi incontri favoriti, nelle coppie discussioni per problemi di soldi. Chi ha un lavoro a chiamata potrebbe ricevere una proposta, ma valuta ogni aspetto
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): hai vissuto un anno difficile, un miglioramento potrà arrivare ma solo da dicembre. Una persona potrebbe aiutarti a migliorare la tua posizione sul lavoro.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna positiva, potresti fare un incontro emozionante. Attenzione ai soldi, evita le spese se non strettamente necessarie.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): un imprevisto potrebbe causare discussioni con il partner. Va meglio per chi è vicino alla firma di un accordo lavorativo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): dubbi o discussioni nel rapporto con il partner. L’agitazione si sente anche nella gestione dell’attività lavorativa.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere favorevole, potrebbe aiutarti a fare un incontro che farà battere il cuore. Dalla seconda parte di novembre cambiamenti in vista sul lavoro.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): potrebbero nascere discussioni e fastidi in queste ore. Mercurio inizia un bel transito, potrà portarti gratificazioni in ambito professionale.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…