L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+luned%C3%AC+30+novembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-lunedi-30-novembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 30 novembre

L’influsso positivo di Giove e Saturno sta per finire per gli appartenenti al segno del Toro, sarà importante cercare di ottenere qualche certezza in più sul lavoro entro febbraio o al massimo marzo. Massima cautela nella gestione delle finanze da parte dei Gemelli, potrebbe esserci una richiesta economica da parte di un ex.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi ti senti più energico, non mancherà l’occasione per rimettersi in gioco dopo due anni che ti hanno provato in tutti i settori della tua vita. Novità positive anche per i sentimenti.

Toro (21 aprile-20 maggio): ti attendono un paio di settimane da affrontare con cautela, in cui dovrai chiarirti con un familiare. Scelte importanti da fare anche per la tua situazione lavorativa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): tutte le situazioni che nascono in questo periodo promettono bene.  L’unica situazione preoccupante riguarda le tue finanze, evita spese se non strettamente necessarie.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da due anni decisamente impegnativi, Giove e Saturno nervosi ti hanno messo alla prova, il 2021 sarà certamente l’anno della liberazione da molte situazioni.

Leone (23 luglio-23 agosto): massima cautela se vivi un rapporto di coppia che sembra risentire l’usura del tempo. Attenzione anche se vivi un amore nato da poco, sei preso da tante cose e di questo il partner potrebbe risentirne.

Vergine (24 agosto-22 settembre): qualche problema economico o lavorativo ti tiene in ansia, un collega sembra essere invidioso dei risultati che stai ottenendo. La fatica si fa sentire anche nel rapporto di coppia.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Giove e Saturno dal 20 non saranno più contrari, potrai godere finalmente di prospettive importanti in tutti i settori. Occhio solo a qualche piccolo infortunio, colpa di Marte nervoso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere nel segno ti aiuterà a capire quanto sia importante un amore, se una storia invece non funziona potresti prendere una decisione drastica. Prospettive interessanti anche per il lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Sole e Mercurio attivi ti donano energia e voglia di fare. Dicembre sarà un mese valido per l’amore, chissà che sotto l’albero tu non ti possa scoprire innamorato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’anno si sta per concludere, ma il bilancio per il tuo segno non può essere certamente negativo. Unica accortezza: cerca di essere più disponibile in amore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): idee e progetti non ti mancano, ma almeno per un paio di settimane sarebbe bene evitare di strafare. Solo l’amore appare un po’ sottotono, al momento sembri essere concentrato su altro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): nonostante la presenza di Venere nel segno, non sembri essere del tutto soddisfatto del tuo rapporto con il partner. Cautela nella gestione dei soldi e sul lavoro, evita azzardi.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Idrogeno solforato, le caratteristiche del gas che ha causato la morte di 5 operai a Casteldaccia

Incolore, altamente tossico e caratterizzato da un odore pungente, può causare irritazione agli occhi, al…

5 minuti ago

Hamas ha firmato la proposta di tregua, ma Israele ha invaso Rafah

Israele bombarda Rafah e prende il controllo del valico. L'Egitto interrompe l'attività del terminal e…

1 ora ago

Falcinelli, Tajani: “Pronto a riferire in aula, immagini che non avrei mai voluto vedere”

Il ministro degli Esteri: "Ho sollecitato l'ambasciatore per comunicare con le autorità americane. Continueremo a…

19 ore ago

Matteo Falcinelli, chi è e perché è stato arrestato a Miami

Cos'è successo nella notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso allo studente 25enne…

21 ore ago

Incaprettamento (o “tecnica hog-tie”), cos’è e perché si chiama così

La procedura di "incaprettamento", fuorilegge in alcuni Stati, è la stessa che ha causato la…

22 ore ago

Sciopero dei giornalisti Rai, quali sono le motivazioni?

"La libertà vale più della paga". Ecco perché oggi i giornalisti e le giornaliste della…

1 giorno ago