LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 30 novembre

L’influsso positivo di Giove e Saturno sta per finire per gli appartenenti al segno del Toro, sarà importante cercare di ottenere qualche certezza in più sul lavoro entro febbraio o al massimo marzo. Massima cautela nella gestione delle finanze da parte dei Gemelli, potrebbe esserci una richiesta economica da parte di un ex.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi ti senti più energico, non mancherà l’occasione per rimettersi in gioco dopo due anni che ti hanno provato in tutti i settori della tua vita. Novità positive anche per i sentimenti.

Toro (21 aprile-20 maggio): ti attendono un paio di settimane da affrontare con cautela, in cui dovrai chiarirti con un familiare. Scelte importanti da fare anche per la tua situazione lavorativa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): tutte le situazioni che nascono in questo periodo promettono bene.  L’unica situazione preoccupante riguarda le tue finanze, evita spese se non strettamente necessarie.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da due anni decisamente impegnativi, Giove e Saturno nervosi ti hanno messo alla prova, il 2021 sarà certamente l’anno della liberazione da molte situazioni.

Leone (23 luglio-23 agosto): massima cautela se vivi un rapporto di coppia che sembra risentire l’usura del tempo. Attenzione anche se vivi un amore nato da poco, sei preso da tante cose e di questo il partner potrebbe risentirne.

Vergine (24 agosto-22 settembre): qualche problema economico o lavorativo ti tiene in ansia, un collega sembra essere invidioso dei risultati che stai ottenendo. La fatica si fa sentire anche nel rapporto di coppia.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Giove e Saturno dal 20 non saranno più contrari, potrai godere finalmente di prospettive importanti in tutti i settori. Occhio solo a qualche piccolo infortunio, colpa di Marte nervoso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere nel segno ti aiuterà a capire quanto sia importante un amore, se una storia invece non funziona potresti prendere una decisione drastica. Prospettive interessanti anche per il lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Sole e Mercurio attivi ti donano energia e voglia di fare. Dicembre sarà un mese valido per l’amore, chissà che sotto l’albero tu non ti possa scoprire innamorato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’anno si sta per concludere, ma il bilancio per il tuo segno non può essere certamente negativo. Unica accortezza: cerca di essere più disponibile in amore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): idee e progetti non ti mancano, ma almeno per un paio di settimane sarebbe bene evitare di strafare. Solo l’amore appare un po’ sottotono, al momento sembri essere concentrato su altro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): nonostante la presenza di Venere nel segno, non sembri essere del tutto soddisfatto del tuo rapporto con il partner. Cautela nella gestione dei soldi e sul lavoro, evita azzardi.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

7 giorni ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

3 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

2 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

2 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

2 mesi ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago