LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 26 ottobre

L’Ariete vivrà una giornata un po’ “strana”, qualcuno non sembra essere particolarmente accomodante. Il Leone è stanto di vivere situazioni ambigue, se una storia d’amore non va bene ormai da tempo potrebbe esserci la tentazione di dire basta in via definitiva. La vita sentimentale dell’Acquario potrebbe essere vicina a una fase di svolta, dal 28 Venere sarà favorevole.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna attiva, potrebbe servire a chiarirti le idee su quello che vuoi in amore. Fai valere le tue ragioni sul lavoro, anche se qualcuno non sembra essere dalla tua parte.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore non è al massimo, cerca di evitare le discussioni. No alle mosse azzardate sul lavoro, agisci solo se ti danno le giuste garanzie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna e Venere dissonanti, cerca di non agitarti se non tutto va come vorresti. Anche sul lavoro la diplomazia potrebbe rivelarsi fondamentale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi vive una storia d’amore in crisi dal 28 potrebbe prendere una decisione drastica. Miglioramenti sul lavoro, anche se c’è ancora qualche problema da sistemare.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi si è separato dal partner ora può guardare al futuro con maggiore ottimismo. Non tutti ti hanno appoggiato sul lavoro e questo ti ha innervosito parecchio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): qualche contrasto da chiarire con il partner. Chi ha un ruolo di responsabilità sul lavoro sarà chiamato a fare una scelta importante.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non hai vissuto una fase semplice, ora è il momento di frequentare solo chi ti piace davvero. Proposte lavorative in arrivo, ma il meglio arriverà solo da novembre in poi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): hai voglia di esprimere i tuoi sentimenti alla luce del sole, ma qualcuno non te lo permette. Evita, se non strettamente necessario, di chiedere mutui o prestiti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha iniziato da poco una storia d’amore non sembra essere troppo convinto. Chi ha una controversia legale in corso potrà ottenere un buon riscontro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in questo periodo sei particolarmente ricercato, positivi i rapporti con Pesci e Scorpione. Favoriti i lavoratori che hanno un’attività autonoma.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore ti piacciono spesso le persone impossibili, ma ora devi concentrarti su qualcosa di concreto. Conti in sospeso da saldare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le coppie che hanno avuto un litigio potrebbero ritrovare la pace. Le intuizioni spesso non ti mancano, un affare potrebbe rivelarsi vantaggioso.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

7 giorni ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 mese ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 mesi ago