LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 23 novembre

Giornata nervosa per l’Ariete, che potrebbe andare incontro a discussioni con una Bilancia, segno opposto. Tensioni per la Vergine, soprattutto perché teme di non essere ricambiata in un rapporto che ritiene importante. L’Acquario potrebbe essere arrivato a un punto di non ritorno e prendere una decisione drastica su un legame che non funziona più come un tempo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei sotto stress, ma se hai avuto una discussione con una persona cara potrai risolvere. Rifletti bene su quello che vuoi dalla tua vita lavorativa, ma usa la diplomazia.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei stanco, non sarà una giornata del tutto tranquilla. Anche sul lavoro non tutto andrà per il meglio, porta pazienza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): i rapporti personali non ti soddisfano appieno, ti sembra di non essere ripagato dopo quanto fatto per gli altri. Chi ha ricevuto una proposta lavorativa è indeciso sul da farsi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): un rapporto non ti soddisfa appieno, ora però la situazione non sembra dispiacerti come qualche tempo fa. Evita discussioni sul lavoro, non tutti ti appoggiano.

Leone (23 luglio-23 agosto): prudenza se sei single, dovrai attendere ancora se vuoi innamorarti. Una proposta lavorativa potrebbe rivelarsi interessante, ma evita le spese se non necessarie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi vive un rapporto da tempo non sembra essere più convinto dei propri sentimenti. Hai voglia di cambiare qualcosa nella tua sfera professionale, ma evita gli azzardi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se ti piace una persona non stare con le mani in mano, è il momento di aprirti. A breve gli sblocchi lavorativi che attendi ci saranno, ma non nell’immediato.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è da poco entrata nel segno, possibili incontri interessanti per chi ha voglia di innamorarsi. Cautela nei rapporti con capi e colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei agitato, presta particolare attenzione al modo in cui ti esprimi con gli altri. Tante cose da gestire sul lavoro, cerca di non perdere la concentrazione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): un appuntamento potrebbe rivelarsi importante e permetterti di vivere emozioni speciali. Giove nel segno, potrai risolvere un contenzioso lavorativo in sospeso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sensazioni strane, una fase in cui il tuo rapporto con il partner potrebbe essere messo alla prova. Chi lavora anche in serata potrebbe andare incontro a una discussione imprevista.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi pensa di essere stato tradito o è indeciso tra due storie dovrà evitare passi azzardati. Momento ideale per dare il massimo sul lavoro, la tua intraprendenza potrebbe essere premiata.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

2 giorni ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

6 giorni ago