LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 2 novembre

L’Ariete potrebbe vivere una giornata un po’ pensierosa, l’insoddisfazione e le preoccupazioni si stanno facendo sentire ormai da tempo. Anche per il Cancro il 2020 non è stato un anno memorabile, portare pazienza ancora per qualche settimana sarà fondamentale. Lo Scorpione dovrà mettersi d’impegno e curare il più possibile la sua sfera professionale, questo atteggiamento sarà premiato.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata da affrontare con cautela, occhio a non alimentare i contrasti con il partner. Sul lavoro ami essere chiaro, ma non sempre questo atteggiamento è proficuo.

Toro (21 aprile-20 maggio): se ti piace una persona e non ti sei ancora dichiarato potrebbe essere il momento giusto per farlo. Novità interessanti in ambito lavorativo a dicembre.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna nel segno e Venere favorevole, potresti organizzare qualcosa di piacevole con la persona amata. L’anno potrebbe chiudersi con qualche contrasto di troppo sul lavoro, ma nel 2021 andrà meglio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere contraria, il rapporto di coppia, soprattutto se è in crisi da un po’, potrebbe essere messo a dura prova. Sul lavoro cerca di capire chi è davvero dalla tua parte e non agire d’impulso.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’energia e la passionalità non ti mancano, potresti approfittarne per fare progetti con la persona amata. Chi ha progetto importanti sul lavoro dovrà riflettere per capire meglio come agire.

Vergine (24 agosto-22 settembre): spesso la razionalità prevale in te, ma a volte non è la strategia migliore in ambito sentimentale. Nel lavoro è il momento di parlare chiaro, solo così le tue qualità saranno riconosciute.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere nel segno, il tuo cuore potrà tornare a battere come non accade da tempo. In ambito professionale non tutto va male, ma sono le spese a tenerti in ansia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha avuto una piccola discussione con una persona cara dovrebbe approfittarne per chiarire. I nuovi progetti lavorativi saranno favoriti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): qualcuno ha un problema che ha preferito non affrontare per paura, ma ora sarò il momento di farlo. Evita le mosse azzardate sul lavoro. .

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): possibili discussioni con il partner, cerca di essere diplomatico. Possibili tensioni con capi e colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): lo stress non manca e ti rende nervoso, soprattutto per qualcosa che non ti convince in ambito lavorativo. Se possibile, prova a distrarti con il partner.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): qualcuno tenterà di provocarti per verificare la tua reazione, cerca di affrontare tutto con freddezza. Sul lavoro la stanchezza non manca, non vedi l’ora che arrivi sera.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 giorno ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

2 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

2 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

2 mesi ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago