L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+gioved%C3%AC+29+ottobre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-giovedi-29-ottobre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 29 ottobre

Giornata da affrontare con cautela per l’Ariete, che sarà alle prese con problemi relativi a mutui o prestiti. Venere è tornata favorevole per il Leone, potrà sentirsi più energico e dedicarsi maggiormente al rapporto con il partner. Non manca la voglia di amare anche per il’Acquario, che potrebbe approfittarne per fare progetti importanti.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi è innamorato e si renderà conto di non essere del tutto ricambiato a novembre potrebbe prendere una decisione drastica. Hai voglia di cambiare lavoro, ma fallo solo se hai le giuste garanzie.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi vive una bella storia d’amore potrebbe fare progetti concreti per il futuro. Sul lavoro hai le idee più chiare, non avrai dubbi su una decisione che dovrai prendere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): attenzione al rapporto con il partner, potrebbero nascere discussioni per motivi di soldi. Sul lavoro sarai chiamato ad affrontare una prova non semplice.

Cancro (22 giugno-22 luglio): occhio a Venere, potrebbe spingerti a tradire o a rompere un rapporto che non ti soddisfa più. Serve pazienza sul lavoro, sono tante le cose di cui dovrai occuparti.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è di nuovo dalla tua parte, hai voglia di concretezza nel rapporto di coppia. Un ostacolo da affrontare sul lavoro, serve prudenza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la fatica si fa sentire nelle relazioni con le persone care, cerca di non essere troppo istintivo. Sul lavoro le soddisfazioni non sono mancate, ora sei più sereno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna nervosa, cerca di non agitare le acque in un rapporto che non funziona come vorresti. Chi vive una crisi sul lavoro a breve potrà recuperare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una crisi di coppia potrebbe essere scatenata da una delusione vissuta in passato e non del tutto dimenticata. Possibile sanare le discussioni nate con i colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il carattere non ti manca, anche se a volte anche tu, come tutti, puoi sentirti insicuro. Una bella idea potrebbe agevolare il tuo ruolo sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): occhio alle dispute irrisolte con il partner, anche legate a una spesa da affrontare. Scarsa concentrazione sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): hai voglia di amare, potresti organizzare qualcosa di bello per il weekend. Massima attenzione alle spese, un atteggiamento che dovrai avere anche nel 2021.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi sarai più disponibile nei rapporti con gli altri, l’energia non ti manca. Chi ha vissuto un problema sul lavoro potrà risolverlo e scacciare l’ansia.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

22 ore ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago