Gli appartenenti al segno dell’Ariete che hanno da poco chiuso una storia, ma che continuano a provare gli stessi sentimenti potranno provare a recuperare. I Toro che devono decidere tra due storie, una ufficiale e una ufficiosa, dovranno temporeggiare ancora, in attesa di avere le idee più chiare. I Pesci possono contare su una bella carica intrigante per le relazioni che nasceranno in modo inaspettato.
Ariete (21 marzo-20 aprile): chi ha da poco chiuso una relazione si sente ancora deluso e non se la sente di rimettersi in gioco. Entro fine anno potrebbe arrivare una buona notizia per la tua sfera professionale.
Toro (21 aprile-20 maggio): poche certezze nel tuo cuore, al momento non è il caso di fare passi azzardati. L’insoddisfazione non manca anche sul lavoro, senti che il tuo impegno non è riconosciuto come meriteresti.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi sei nervoso, cerca, se possibile, di non essere troppo impulsivo. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti, ma il nuovo anno promette bene.
Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è tornata positiva, anche se non hai ancora le idee chiare su quello che vuoi in amore. Sul lavoro ci sono tante cose da gestire, la stanchezza è forte.
Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha vissuto una delusione in amore ora non dovrebbe pensarci più. Sul lavoro hai voglia di emergere, ma a volte anche la collaborazione degli altri può aiutare.
Vergine (24 agosto-22 settembre): se ti piace un Acquario potrebbe essere il momento migliore per farsi avanti. Discussioni sul lavoro, ma sarà una situazione passeggera.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): umore altalenante, la diplomazia non ti manca, cerca di riflettere su quello che vuoi davvero. L’insoddisfazione prevale sul lavoro, ma già domani andrà meglio.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è tornata favorevole, ma qualcuno non sembra essere del tutto sincero con te. Hai voglia di cambiare lavoro, ma non è ancora il momento di agire.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): una giornata che regalerà belle emozioni, come non tiaccade da tempo. Recupero imminente anche sul lavoro dopo una fase tutt’altro che positiva.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): evita di essere troppo impulsivo, soprattutto se qualcuno non ti appoggia come vorresti. Fine anno porterà gratifiche sul lavoro, ma ora evita gli azzardi.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il weekend porterà con sé qualche polemica di troppo, le preoccupazioni lavorative finiscono per condizionare anche il tuo rapporto con il partner.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi ti senti più energico, anche chi è vicino a te lo noterà. Chi ha lavorato bene negli ultimi potrà ricevere una bella gratifica.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…