L%E2%80%99oroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+gioved%C3%AC+25+giugno
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-giovedi-25-giugno/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 25 giugno

È una giornata importante che può essere foriera di buone novità per Ariete, Leone e Sagittario, anche se quest’ultimo segno ormai da qualche tempo sta vivendo un momento di inquietudine. Novità in arrivo sul lavoro per lo Scorpione, che può contare sul favore di Giove, pianeta che può garantire occasioni fortunate. Decisamente meno soddisfatto della professione l’Acquario, che sogna un cambiamento che tarda ad arrivare.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): situazione generale interessante per i rapporti con gli altri, devi sfruttarla al meglio. Nel lavoro grandi opportunità in arrivo, soprattutto per i liberi professionisti.

Toro (21 aprile-20 maggio): momento importante per chi ha vissuto una brutta esperienza in amore, devi mettertela alle spalle. Sul lavoro conti in sospeso da risolvere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non rimandare le discussioni, gli incontri che puoi avere in giornata possono essere proficui. Prudenza nei rapporti sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sensazioni positive sul piano dei sentimenti, ma evita di mettere troppa carne al fuoco se qualcosa non funziona. Nel lavoro prova a pensare a come puoi migliorare la tua situazione.

Leone (23 luglio-23 agosto): giornata da sfruttare per parlare d’amore, solo in famiglia c’è qualcosa di poco chiaro. Sul lavoro non sottovalutare i progetti che ti vengono sottoposti, possono portare a sviluppi importanti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non ti senti del tutto tranquillo, ma il fine settimana sarà di recupero. In arrivo opportunità lavorative che recentemente ti erano sfuggite, ma serve ancora un po’ di pazienza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): situazione positiva sul piano dei sentimenti, soprattutto se hai a che fare con un Leone. Un’amicizia può diventare qualcosa di più. Qualche problema di soldi ancora da risolvere.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): situazione promettente nei rapporti con gli altri, ma in coppia serve ancora un po’ di cautela. Sul lavoro a breve potrebbero essere in arrivo cambiamenti importanti grazie a Giove favorevole.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): weekend che può portare polemiche, la tua vita sentimentale non ti soddisfa più. Trasferimento o cambiamenti sul lavoro possibili, ma l’inquietudine domina.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): c’è la necessità di fare chiarezza sulla tua situazione lavorativa e questo domina la tua mente in questo periodo. Opportunità in arrivo, ma non a breve termine come vorresti

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): incontri importanti in questo periodo, anche Internet può essere utile per fare nuove conoscenze. Il lavoro ormai da tempo non ti soddisfa più, cerca di capire se puoi fare qualcosa per smuovere la situazione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata da sfruttare se devi fare pace con chi ami. Meglio occuparsi oggi delle questioni lavorative più importanti.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

3 giorni ago