LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 24 dicembre

La Bilancia è pervasa da una grande voglia di rivalsa e vuole finalmente fare vedere il suo valore dopo mesi difficili; nel 2021 sarà uno dei segni favoriti. I Pesci che hanno da poco chiuso una storia si sentono delusi, ma non dovrebbero esserlo; le soddisfazioni sono dietro l’angolo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): una giornata che non prevede troppi sussulti, hai bisogno di tranquillità dopo le tensioni vissute negli ultimi mesi. Il 2021 porterà con sé belle soddisfazioni.

Toro (21 aprile-20 maggio): in queste ultime settimane hai dovuto affrontare tante spese non previste, questo ti ha tolto in parte la serenità. Ora è consigliabile agire con prudenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata di nervosa, in cui potresti perdere la pazienza per un nonnulla. Attenzione a non agire d’impulso per non rovinare rapporti importanti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi è solo da tempo ha voglia di innamorarsi di nuovo, non fatevi perdere d’animo, l’attesa potrebbe non essere vana. Chi è in coppia potrebbe fare progetti per il futuro.

Leone (23 luglio-23 agosto): hai bisogno di serenità, approfitta di questa giornata per stare con le persone più care. Chi è in cerca di un nuovo amore dovrà attendere, per ora Venere non è dalla tua parte.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sarà con ogni probabilità il Natale che avresti voluto, non ti senti del tutto tranquillo. In situazioni come queste diventa importante selezionare le persone che sono al tuo fianco.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’anno che si sta per concludere è stato davvero pesante, è soprattutto il lavoro a preoccupare. Un cambiamento sembra essere all’orizzonte, ma prova a non pensarci per qualche giorno e metti da parte l’ansia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi la stanchezza si fa sentire, frutto anche dei tanti impegni portati avanti nell’ultimo periodo. Natale e Santo Stefano saranno giornate migliori.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sono in arrivo due giornate positive, in cui vorrai fare il possibile per stare con la persona amata. Chi è single potrebbe fare un incontro speciale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei una persona legata alle tradizioni e farai il possibile per trascorrere le feste all’insegna della serenità. Chi è in coppia da tempo potrebbe pensare al matrimonio o a un figlio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se da tempo non c’è un amore al tuo fianco approfitterai dei prossimi giorni per farti vedere in giro. Venere è favorevole, un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): a volte ti senti malinconico, colpa di una persona che ti ha fatto soffrire in passato e che non riesci a dimenticare. Ora sarebbe consigliabile guardare al futuro con più ottimismo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

11 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

4 giorni ago