L%E2%80%99oroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+gioved%C3%AC+2+luglio
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-giovedi-2-luglio/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 2 luglio

Il cielo di oggi segna un importante cambiamento: Saturno retrogrado torna in Capricorno e lo sarà fino a fine anno; massima attenzione quindi nei rapporti con gli altri soprattutto per Ariete, Bilancia e Cancro. Proprio la Bilancia ha qualche pensiero di troppo relativo all’attività lavorativa e ai soldi, che non le permette di essere del tutto serena. Intoppi in amore anche per i Pesci, ma può essere l’occasione per prendere finalmente in mano la propria vita.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna in buon aspetto, può essere la giornata giusta per chiarire se un rapporto è in crisi da un po’. Sfrutta i contatti che puoi avere in questo periodo per cambiare la tua vita lavorativa.

Toro (21 aprile-20 maggio): il fine settimana è a tuo favore se vuoi coltivare il rapporto con una persona. Non mancano le intuizioni utili per la tua attività professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata positiva, emozioni belle in arrivo. Entro fine mese sarà necessario prendere una decisione importante sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): periodo di scelte importanti, puoi coronare un rapporto d’amore. Potrebbe essere venuto il momento per risolvere un problema lavorativo nato negli ultimi mesi.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere e Luna a tuo favore, i rapporti con gli altri sono più sereni. Giornate favorevole se devi affrontare esami o colloqui.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei più disponibile nei rapporti con gli altri, anche se non tutto va ancora come vorresti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’attesa potrebbe essere finalmente finita, un incontro può cambiare la tua vita. Qualche problema di troppo c’è stato sul lavoro, ma a breve andrà meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): incontri in arrivo che possono risvegliare il tuo cuore. Recupero possibile anche per la tua attività professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): relazioni favorite, ma occhio a possibili trasgressioni. Nel lavoro ancora qualche intoppo, ma il futuro prossimo potrebbe bene.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): scelte da fare in amore, la tua emotività non è delle migliori. E’ un anno interessante, ma luglio porta qualche indecisione sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): amore favorito, la tua storia d’amore se è già forte sarà ulteriormente rinforzata. La creatività sul lavoro non manca, ma c’è qualche pensiero legato ai soldi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): problemi in amore, ma se decidi di chiudere in amore non sarà una scelta che porterà una grave sofferenza. Non sottovalutare una proposta che potrebbe arrivare sul lavoro.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

8 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

11 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

13 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

1 giorno ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago