L%E2%80%99oroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+domenica+23+agosto
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-domenica-23-agosto/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 23 agosto

Una domenica che sarà favorevole ai segni di Acqua, che possono contare anche sull’influsso positivo di Venere, pianeta che può rivelarsi utile anche per i nuovi incontri, oltre che per consolidare le relazioni più solide. Il Leone è reduce da un periodo non del tutto positivo sul lavoro, ma potrà approfittare di questa fase per fare nuovi progetti e ripartire con nuovo slancio in autunno.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): occhio al nervosismo, giorno utile per verificare un rapporto, soprattutto se hai a che fare con Bilancia e Capricorno. Nuove prospettive sul lavoro in vista di settembre.

Toro (21 aprile-20 maggio): cautela, potresti avere dubbi sulla solidità di un rapporto. Periodo ideale per fare progetti a lunga scadenza sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se c’è stato un litigio in coppia si può recuperare, prudenza se uno dei due ha problemi di lavoro. Possibili dispute lavorative con capi e colleghi in questa fine di agosto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha chiuso una relazione non dovrebbe avere ripensamenti. Alcune promesse che ti hanno fatto sul lavoro potrebbero non essere mantenute.

Leone (23 luglio-23 agosto): una domenica che permette di rinsaldare il rapporto di coppia, qualcuno potrebbe anche pensare a un figlio. Non ripensare più a chi ti ha causato problemi sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha voglia di tornare a innamorarsi non dovrà attendere a lungo. Massima attenzione nella gestione della situazione lavorativa e delle finanze.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): cerca di non rivangare il passato se qualcuno ti ha fatto soffrire. Novità per la sfera professionale in vista, ma non si concretizzeranno subito.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non senti più il bisogno di stare solo, sfrutta questo periodo per fare nuove conoscenze. Chi fa un lavoro indipendente sarà chiamato a fare una scelta.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi potresti ricevere un invito interessante, cogli l’occasione. Entro dicembre novità sul lavoro, la seconda parte dell’anno è certamente più promettente.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): nervosismo in agguato, cerca di non recriminare su tutto quello che non va come vorresti. Chi è in attesa di una risposta sul lavoro avrà presto buone occasioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ora hai le idee chiare su quello che vuoi, questo ti dà una marcia in più. Anche sul lavoro questo modo di agire potrebbe darti nuovo slancio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): in serata potrebbe arrivare una bellissima sorpresa, che potrà farti battere di nuovo il cuore. Ritardi e persone poco sincere non ti lasciano tranquillo sul lavoro.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

21 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago