LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 20 settembre

L’anno non è stato particolarmente generoso per il Cancro, chiamato ancora a pazientare almeno fino a fine anno per poter ottenere qualche gratifica; è consigliabile evitare le spese eccessive in questo periodo. Tanti alti e bassi anche per la Bilancia, piena di dubbi sul proprio futuro; se possibile, sarebbe bene lasciarsi scivolare le cose in attesa di tempi migliori. Il Sagittario dovrà farsi sentire: è il momento di dire chiaramente quello che si pensa e non sottostare più a compromessi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giorno positivo per i sentimenti, in questo periodo potrai fare scelte utili per il tuo futuro. Se hai un progetto lavorativo in mente potrai ricevere risposte entro fine anno.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna in opposizione, sei nervoso e poco propenso al dialogo con chi ti sta vicino. Approfitta della domenica per riposare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il morale è buono, sfrutta queste ore per dedicarti a qualcosa che ti piace. In ambito professionale concentrati solo sulle questioni davvero importanti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi vive una storia d’amore non vuole perdere tempo e ha necessità di sapere se la persona che ha al fianco sia davvero affidabile. Mercurio dissonante, occhio alle spese, andrà meglio dal 27.

Leone (23 luglio-23 agosto): potresti sentirti agitato, cerca di stare lontano dalle cose che possono innervosirti. Ora può arrivare il cambiamento che aspetti sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi potrebbe nascere una discussione, anche per motivi futili, con un familiare. Fase buona sul lavoro, sei concentrato su un progetto da sviluppare in autunno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): tanti alti e bassi, non tutte le persone che ti sono vicino sembrano essere dalla tua parte. Se hai un discorso lavorativo da affrontare meglio attendere.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se vivi una relazione che ti regala poche certezze sarà bene capire se sia il caso di portarla avanti. Sul lavoro hai bisogno di concentrazione per far sì che tutto vada bene.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la fine dell’anno sarà positiva per i sentimenti, pensa già ora a come consolidare il rapporto. Ascolta le nuove proposte che riceverai in ambito lavorativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): attenzione ai Pesci, c’è una sorta di amore-odio. Sul lavoro  guardati attorno, potrebbe arrivare l’occasione che attendi da tempo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna e Venere non sono dalla tua parte, dubbi sulla tua storia d’amore. Tante perplessità anche in merito alla tua situazione professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna favorevole, fatti vedere in giro, potresti conoscere qualcuno di speciale. Studia la strategia migliore per affermarti sul lavoro, potresti essere ripagato.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago