L%E2%80%99oroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+domenica+12+luglio
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-domenica-12-luglio/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 12 luglio

L’Ariete può provare a respirare in questa giornata, in un anno in cui non mancano gli intoppi, ma si tratta di una situazione “naturale” a causa della posizione contraria di due pianeti importanti come Giove e Saturno (lo sanno bene anche Cancro e Bilancia). Il Sagittario, invece, non si sente soddisfatto ormai da tempo, ma a breve potrebbe sentirsi sollevato dalle novità che coinvolgeranno la sua vita lavorativa.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): una giornata in cui l’umore va meglio rispetto a ieri, sfruttala per stare vicino alla persona che ami e fare nuovi progetti. Sul lavoro il meglio arriverà da settembre.

Toro (21 aprile-20 maggio): se negli ultimi giorni c’è stato un diverbio con il partner può essere il momento giusto per chiarire. Fase di ripartenza sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha conosciuto da poco una persona per cui prova un interesse vedrà crescere a breve questo rapporto. Sul lavoro la voglia di fare non manca, ma non ci sono ancora le conferme che vorresti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’umore non è dei migliori, serve prudenza nei rapporti con gli altri. Stress e polemiche anche sul lavoro, soprattutto con Ariete e Capricorno.

Leone (23 luglio-23 agosto): buona giornata per esprimere i tuoi sentimenti, ancora meglio se hai a che fare con Ariete e Sagittario. Entro l’anno sul lavoro sarai chiamato a fare una scelta importante.

Vergine (24 agosto-22 settembre): una persona ha catturato il tuo interesse, anche se la tua testa è concentrata soprattutto sul lavoro; sei in cerca di più concretezza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): giornata confusa, ma Venere è favorevole e questo può aiutare a gestire il rapporto con la persona che ami. Chi lavora part time potrebbe essere alle prese con un problema da risolvere.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se ti piace qualcuno cerca di capire se possa essere la persona giusta per costruire un rapporto solido. La stanchezza sul lavoro non manca, ma potrebbero arrivare presto novità.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo da sfruttare soprattutto per i cuori solitari. In queste ore potrebbe venirti in mente una nuova idea da sfruttare per migliorare la tua attività professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei agitato e nervoso, potrebbero nascere discussioni in famiglia. Nuove responsabilità sul lavoro, ma c’è qualcosa che non ti soddisfa pienamente.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se qualcuno ti ha fatto soffrire cerca di non pensarci più, a breve qualcuno potrebbe tornare a riscaldare il tuo cuore. Nel lavoro iniziano a esserci novità interessanti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata agitata, prudenza soprattutto se c’è un Ariete al tuo fianco. Inizia a fare nuovi progetti sul lavoro, il miglioramento potrebbe essere dietro l’angolo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

7 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

10 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

12 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

1 giorno ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

1 giorno ago