L%E2%80%99oroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+26+agosto
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-26-agosto/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 26 agosto

L’influsso negativo di Giove e Saturno, oltre che di Venere, si fa sentire per l’Ariete: chi ha da poco iniziato una relazione non appare particolarmente convinto e anche sul lavoro i dubbi non mancano. Fase di stanchezza anche per la Vergine, ma fortunatamente durerà solo poche ore; sono diversi infatti i pianeti che possono dare slancio a questo segno. L’Acquario dovrà cercare di chiarire cosa vuole dalla sua vita sentimentale.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): possibile ritrovare la pace nelle coppie di lunga data, cautela invece nelle relazioni più recenti. Prendi tempo se devi firmare un accordo lavorativo.

Toro (21 aprile-20 maggio): i nuovi incontri possono rivelarsi importanti per chi ha voglia di innamorarsi. Occhio alle provocazioni sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti senti stanco e nervoso, occhio a come ti esprimi con chi ti sta vicino. L’agitazione non manca anche sul lavoro, hai voglia di cambiare ma sei costretto ad attendere.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se non hai legami fissi questo potrebbe essere il momento giusto per concedersi qualche avventura. Ti senti poco considerato sul lavoro, serve pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): incontri favoriti, chi ha avuto un litigio con il partner potrà chiarire. Nuove sfide in arrivo sul lavoro, non è escluso che possano arrivare anche proposte interessanti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi non ti senti particolarmente in forma, ma è una situazione passeggera. Prospettive interessanti sul lavoro, ma per ora puoi solo preparare il terreno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’ansia ti fa spesso compagnia, ti senti dubbioso sulle persone che ti stanno vicino quotidianamente. Evita di fare scelte precipitose sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è favorevole, una persona Capricorno o Pesci potrebbe presto diventare importante. Potrebbe arrivare una buona notizia in ambito professionale o risolversi un problema nato in primavera.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non è un periodo negativo, ma non riesci a metterti alle spalle le delusioni vissute recentemente. Potrebbe arrivare un incarico interessante in ambito lavorativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): i Venere è opposta, i legami nati da poco non ti convincono e potrebbero andare incontro a problemi. Trattative e accordi possibili sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): massima cautela nelle relazioni che hanno vissuto una crisi, cerca di capire quale direzione prendere. Favoriti i nuovi progetti in ambito professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): una persona non ti convince e questo ti rende nervoso. 48 ore pesanti sul lavoro, evita polemiche con capi e colleghi.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

10 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

13 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

15 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

1 giorno ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago