L’influsso negativo di Giove e Saturno, oltre che di Venere, si fa sentire per l’Ariete: chi ha da poco iniziato una relazione non appare particolarmente convinto e anche sul lavoro i dubbi non mancano. Fase di stanchezza anche per la Vergine, ma fortunatamente durerà solo poche ore; sono diversi infatti i pianeti che possono dare slancio a questo segno. L’Acquario dovrà cercare di chiarire cosa vuole dalla sua vita sentimentale.
Ariete (21 marzo-20 aprile): possibile ritrovare la pace nelle coppie di lunga data, cautela invece nelle relazioni più recenti. Prendi tempo se devi firmare un accordo lavorativo.
Toro (21 aprile-20 maggio): i nuovi incontri possono rivelarsi importanti per chi ha voglia di innamorarsi. Occhio alle provocazioni sul lavoro.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti senti stanco e nervoso, occhio a come ti esprimi con chi ti sta vicino. L’agitazione non manca anche sul lavoro, hai voglia di cambiare ma sei costretto ad attendere.
Cancro (22 giugno-22 luglio): se non hai legami fissi questo potrebbe essere il momento giusto per concedersi qualche avventura. Ti senti poco considerato sul lavoro, serve pazienza.
Leone (23 luglio-23 agosto): incontri favoriti, chi ha avuto un litigio con il partner potrà chiarire. Nuove sfide in arrivo sul lavoro, non è escluso che possano arrivare anche proposte interessanti.
Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi non ti senti particolarmente in forma, ma è una situazione passeggera. Prospettive interessanti sul lavoro, ma per ora puoi solo preparare il terreno.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’ansia ti fa spesso compagnia, ti senti dubbioso sulle persone che ti stanno vicino quotidianamente. Evita di fare scelte precipitose sul lavoro.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è favorevole, una persona Capricorno o Pesci potrebbe presto diventare importante. Potrebbe arrivare una buona notizia in ambito professionale o risolversi un problema nato in primavera.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non è un periodo negativo, ma non riesci a metterti alle spalle le delusioni vissute recentemente. Potrebbe arrivare un incarico interessante in ambito lavorativo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): i Venere è opposta, i legami nati da poco non ti convincono e potrebbero andare incontro a problemi. Trattative e accordi possibili sul lavoro.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): massima cautela nelle relazioni che hanno vissuto una crisi, cerca di capire quale direzione prendere. Favoriti i nuovi progetti in ambito professionale.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): una persona non ti convince e questo ti rende nervoso. 48 ore pesanti sul lavoro, evita polemiche con capi e colleghi.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…