L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%2C+sabato+12+settembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-oggi-di-paolo-fox-sabato-12-settembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, sabato 12 settembre

Il Leone dovrebbe affrontare con cautela i rapporti con i familiari, ma avrà nuove occasioni da sfruttare per migliorare la propria attività lavorativa, anche se è ormai impossibile recuperare le perdite avute nel passato. L’anno è stato invece caratterizzato da alti e bassi per il Sagittario, a breve Saturno tornerà favorevole e potrà essere un aiuto per chi è in cerca di un miglioramento professionale. Attenzione alle polemiche per Bilancia e Capricorno, il nervosismo è in agguato.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere favorevole, ma oggi dovrai moderare l’aggressività con chi ti sta vicino. Qualche polemica e intoppo anche sul lavoro, da lunedì si recupera.

Toro (21 aprile-20 maggio): possibili discussioni in famiglia, soprattutto legate ai soldi. Periodo ideale per chi vuole cambiare società, i contatti professionali sono favoriti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore dovresti essere meno dispersivo, non devi lasciarti coinvolgere da chi non appare troppo interessato. Cerca di non arrivare in ritardo a un appuntamento lavorativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna nel segno, la voglia di innamorarsi per chi è solo è ancora più forte. Stai lottando per avere più considerazione sul lavoro e ottenere quello che meriti.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è nel segno, stelle utili per chi vuole fare nuovi incontri o cerca amicizie intriganti. Non sottovalutare le nuove proposte di collaborazione in ambito professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è in aspetto buono, giornata interessante per gli incontri. Questioni burocratiche da affrontare relative a contratti e affitti, ma riuscirai a farlo nel migliore dei modi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non tutto va come vorresti, cerca di non trasformare una discussione in una polemica a oltranza. Potrebbero prospettarsi cambiamenti di mansione o di azienda.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha una relazione di lunga data potrà consolidarla. Hai accettato un impegno lavorativo importante, ma hai tutte le doti per farcela.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata positiva, ma se hai un incontro in programma sarebbe bene rimandare a domani. Chi ha spese in programma dovrebbe fare bene i conti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): giornata che nasce agitata, cerca di non alimentare troppo le discussioni. Il peggio sul lavoro è passato, potrebbe arrivare un accordo interessante.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la stanchezza si fa sentire, cerca di stare lontano da chi ti fa arrabbiare. Rallentamenti e intoppi sul lavoro, anche se avresti voglia di guardare al futuro con serenità.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha avuto una discussione con il partner ha bisogno di ritrovare la calma. Finanze da tenere sotto controllo, questo può influire anche sulla tua attività professionale.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

23 ore ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

1 giorno ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

2 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

2 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

3 giorni ago

Noury (Amnesty): “Nel 2023 passi indietro, in Italia c’è deficit di cultura dei diritti umani”

Alba Bonetti: "I diritti umani nel mondo sono ad un punto molto basso, siamo ritornati…

3 giorni ago