L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%2C+mercoled%C3%AC+2+settembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-oggi-di-paolo-fox-mercoledi-2-settembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, mercoledì 2 settembre

L’influsso di Giove e Saturno in Capricorno durerà fino a fine anno, questo impone la massima pazienza in Cancro e Bilancia, che devono faticare il doppio per ottenere qualcosa di positivo nella propria quotidianità. Non tutto va per il meglio nemmeno per lo Scorpione, alle prese con problemi che credeva di avere ormai risolto.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi ha avuto una discussione con il partner potrà chiarire, ma dovrà avere pazienza almeno fino a metà mese. A settembre non mancheranno le occasioni interessanti sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): gli impegni non mancano e questo rende difficile poter stare con il partner. Una giornata che può portare a discussioni futili sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha una storia solida potrà fare progetti importanti per consolidare il rapporto. Gli impegni in ambito professionale non mancano, ma le ansie per le finanze sono ancora tante.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna favorevole, potrai fare un incontro che ti farà battere il cuore. Possibili contrasti con un nuovo collega, alcuni progetti andranno rivisti a causa di Giove e Saturno che non sono dalla tua parte.

Leone (23 luglio-23 agosto): periodo buono per le coppie che devono trovare un accordo. Ore utili per risolvere un problema lavorativo che ti ha tenuto in ansia recentemente.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna in opposizione, occhio a non alimentare le polemiche. Tanti impegni di lavoro da sostenere, arriverai a sera decisamente stanco.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): potrebbero nascere discussioni con una persona cara a causa dei soldi o sul modo in cui gestisci la casa. Tanti alti e bassi sul lavoro, hai bisogno di essere più tranquillo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): hai voglia di trascorrere del tempo con la persona che ti piace, possibili tensioni con l’Acquario. Agitazione sul lavoro, alcuni problemi potrebbero tornare a galla.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): un rapporto che credevi ormai chiuso potrebbe essere recuperato. Periodo intenso sul lavoro, devi agire con la massima cautela, non cambiare se non ricevi le giuste garanzie.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): piccoli contrasti in coppia, ma c’è chi inizia a pensare a un matrimonio o a una convivenza. Sul lavoro si naviga a vista, ma Giove non tarderà ad arrivare in tuo aiuto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’energia non ti manca, hai voglia di innamorarti e di vivere belle emozioni con qualcuno di speciale. Tanti progetti sul lavoro, anche se i soldi sembrano essere pochi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere e la Luna sono dalla tua parte, torni a essere ottimista. Giornata ideale per fare programmi a lunga scadenza sul lavoro, ma evita spese azzardate.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

13 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

13 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

1 giorno ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago

Stoltenberg incontra Zelensky e promette: “L’Ucraina entrerà nella Nato”

Nell'incontro a Kiev il segretario generale Nato ha promesso al presidente ucraino l'ingresso nell'Alleanza Atlantica…

2 giorni ago

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

2 giorni ago