Le+previsioni+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+gioved%C3%AC+16+luglio
newsby
/lifestyle/le-previsioni-di-paolo-fox-di-oggi-giovedi-16-luglio/amp/
LIFESTYLE

Le previsioni di Paolo Fox di oggi, giovedì 16 luglio

Si apre una due giorni favorevole soprattutto per i segni di Aria, che potrebbero affrontare con maggiore serenità i rapporti con le persone più vicine, anche se l’inquietudine continua a esserci per la Bilancia, che deve far fronte alla dissonanza di Giove, Saturno e Sole. Nervosismo e agitazione per Pesci e Sagittario.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non sono mancate le difficoltà nella tua vita sentimentale, ora devi tornare ad avere fiducia negli altri. Le novità sul lavoro non tarderanno ad arrivare, ma serve chiarezza.

Toro (21 aprile-20 maggio): c’è voglia di rendere ufficiale un rapporto, luglio e agosto saranno i mesi ideali per farlo. Le idee sul lavoro non mancano, qualcuno potrebbe essere preso in considerazione per un vecchio progetto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un periodo che può favorire le nuove conoscenze, che potrebbero rivelarsi importanti a breve. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare le risposte che aspetti sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): qualche piccola incomprensione potrebbe essere nata con il partner, soprattutto se è Capricorno o Ariete. Possibili buone notizie sul lavoro, ma è fondamentale essere ben organizzati.

Leone (23 luglio-23 agosto): in queste ore potrebbe arrivare un invito da parte di una persona interessante. Ti sei stancato di una situazione poco chiara con un capo, ma sarebbe bene usare un po’ di diplomazia.

Vergine (24 agosto-22 settembre): massima prudenza nei rapporti con gli altri, almeno per i prossimi tre giorni. Voglia di fare qualcosa di nuovo nella tua attività professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): occhio a come ti esprimi, potrebbe nascere un malinteso. Non tutto va come vorresti sul lavoro, piccole distrazioni e problemi finanziari, colpa di Mercurio dissonante.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): puoi sentirti più sereno con chi ti sta vicino, rapporti favoriti con uno Scorpione. Chi lavora da tempo in un’azienda potrebbe ottenere una promozione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): manca la tranquillità, possibili dissapori in famiglia. Anche sul lavoro stanchezza e nervosismo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): i contatti sono favoriti, non ci saranno problemi di comunicazione con le persone a cui tieni. Se qualcosa non ti soddisfa sul lavoro guarda altrove.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se c’è stata una discussione nei giorni scorsi può essere venuto il momento di chiarire. Possibili conferme sul lavoro, ma anche chi spera in un cambiamento potrebbe averlo a breve.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): occhio alle parole, le polemiche possono essere dietro l’angolo. Qualcuno potrebbe farti arrabbiare, cerca di non stressarti troppo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

16 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

17 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

22 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

22 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

2 giorni ago