[scJWP IdVideo=”sQirBco7-Waf8YzTy”]
In occasione della Giornata Mondiale UNESCO del Libro e del diritto d’autore, che si celebra ogni anno il 23 aprile, Torino ha organizzato l’evento “Torino che legge… in tram storico“. A bordo del tram 312 si sono svolte delle letture ad alta voce di alcuni testi riguardanti la città, curate dalla Scuola ODS-Operatori Doppiaggio e Spettacolo.
“Stamattina cominciano le letture sul tram storico. È un’iniziativa di tutte le edizioni di Torino che legge, in cui un gruppo di ragazzi che sta studiando doppiaggio leggerà delle citazioni di autori sulla Città e prenderanno spunto dal nuovo libro ‘Sono un tram di Torino’ – così Cecilia Cognigni, responsabile dei Servizi al Pubblico delle Biblioteche Civiche Torinesi, prima della partenza del tram storico letterario – È tutto pieno, siamo molto contenti ed è molto importante perché con il lockdown si sono rallentate le frequentazioni dei luoghi della lettura“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…