Eccoci qui alla prima vera ricetta dopo tanto parlare di farine e pizze in generale.
Questa è la pizza che ha spopolato e vinto ben due premi consecutivi, uno a distanza di una settimana dall’altro.
Chi mi segue sa che a fine novembre a Napoli sono stati assegnati gli Award della Pizza, ebbene questa è quella che ha vinto l’Award per la miglior interpretazione del territorio, salendo sul podio della finale a Palazzo Caracciolo insieme alla pizza vincitrice dell’Award come miglior pizza innovativa, su oltre 1000 pizze selezionate in tutto il mondo.
Ma non solo, perchè la settimana successiva a Venezia nella sede della GMI (Grandi Molini Italiani) ha bissato il podio nella versione in giallo, arrivando terza a pochissimi punti dal primo, su una selezione nella sola finale di 21 maestri pizzaioli tra oltre 500 nelle varie fasi preliminari.
Finendola con gli elogi, andiamo a vedere come si prepara questa fantastica pizza che, come ha definito il grande Luciano Sorbillo: “Hai fatt n’addie r pizz!”
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…