Festa+della+mamma%3A+i+regali+last-minute+per+fare+centro
newsby
/lifestyle/festa-della-mamma-i-regali-last-minute-per-fare-centro/amp/
LIFESTYLE

Festa della mamma: i regali last-minute per fare centro

Panico da regalo dell’ultimo minuto? Volete stupire la donna più importante della vostra vita e non sapete come farlo o non avete tempo per quell’inevitabile corsa alla ricerca del regalo perfetto?

Niente paura: ecco a voi alcuni consigli che vi aiuteranno a risparmiare tempo e a non ritrovarvi a mani vuote al cospetto delle vostre amate mamme.

Un profumo o “il profumo”

La mamma è il profumo che indossa da anni, lo stesso che riconosceremmo a chilometri di distanza. Possiamo scegliere di assecondare i suoi gusti, oppure correre il rischio di stupirla con qualcosa di nuovo. Dalle note floreali, nato dal mix di rosa e pesca, [sponsor-link id=”11″] di Narciso Rodriguez resta una delle fragranze più eleganti e femminili. Ma sappiamo anche che la mamma è simbolo di genuinità, semplicità e purezza. Tutte caratteristiche che si racchiudono in un unico profumo: [sponsor-link id=”12″] di Giorgio Armani.

Il tempo da trascorrere insieme!

Mai come quest’anno abbiamo imparato il valore del tempo. Quello trascorso accanto a chi amiamo, quello che a molti di noi è stato sottratto e quello che ora possiamo tornare a regalare. Una delle idee regalo che ben si sposa con il valore dello stare insieme, è la possibilità di regalare un’occasione speciale: che sia una cena, un weekend di relax, un’avventura sportiva da vivere con tutta la famiglia o qualche posto magico da visitare. Questo e molto altro è [sponsor-link id=”15″] in comodi cofanetti che vi permetteranno di scegliere location e date per donare a loro il vostro tempo e a voi stessi la serenità della loro presenza.

La mamma e l’eternità dei fiori

Ma un bel mazzo di fiori, è davvero così banale? Non sempre, anzi.

Per alcuni donare fiori è “un’operazione di salvataggio”, per altri uno spreco, considerata la breve durata degli stessi, ma esiste un modo per ovviare a tutto questo. Un modo per restituire dignità al gesto più romantico di sempre.

Disponibili sempre su [sponsor-link id=”14″], infatti, potrete trovare numerose composizioni di rose vere che però dureranno molto più a lungo grazie al processo di stabilizzazione al quale sono state sottoposte.

Festa della Mamma? Il vero regalo siete voi!

Potremmo restare ore a illustrarvi idee regalo per questa e altre occasioni, ma siete sicuri serva davvero?
A volte, infatti, ci perdiamo in veri e propri rompicapi autoindotti per cercare un presente da regalare, senza chiederci il motivo per il quale si è arrivati all’ultimo minuto senza averci pensato prima. La risposta? Probabilmente non c’è nemmeno bisogno di pensarci, probabilmente già sapete che basta molto meno per rendere felice una mamma: a prescindere dal regalo che le faremo, infatti, è sufficiente a volte una telefonata, un’ora del nostro tempo, una passeggiata insieme, un dolce fatto in casa o anche un semplice abbraccio per ricordarle quanto sia importante per noi.

Rossana Quarato

Nata nel 1989 in un piccolo paese della Puglia, ho iniziato il mio viaggio verso il Nord passando prima da Roma – dove mi sono laureata in Informazione, comunicazione e sistemi editoriali – per poi raggiungere Milano. Ho iniziato la mia carriera come grafica editoriale, non trascurando mai la mia passione per la scrittura in ogni sua forma: dalla creazione di contenuti per libri e magazine, alla realizzazione di brevi inchieste giornalistiche, fino ai copy destinati ai canali social.

Recent Posts

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

17 ore ago

Europee 2024, le schede sulle quali ci sarà scritto solo “Giorgia” saranno valide: ecco perché

La premier: "Votatemi scrivendo il mio nome, Giorgia, come mi chiamano tutti quelli che mi…

19 ore ago

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

22 ore ago

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

2 giorni ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

4 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

4 giorni ago