[scJWP IdVideo=”SpWh7isw-Waf8YzTy”]
Su il sipario sulla nuova Fiat 500 elettrica. A presentarla, al Motor Village Mirafiori di Torino, è Eligio Catarinella, country manager Fca Italia. “È un onore presentarla, questa è la terza generazione di un’icona, negli anni Cinquanta ha ridato fiducia all’Italia, nel 2007 ha ridato fiducia a Fca e adesso ha un obiettivo ancora più importante: ispirare il cambiamento“, le sue parole.
E ancora: “È la prima vettura al 100% elettrica di Fca e con orgoglio dico che è interamente costruita a Mirafiori – prosegue Catarinella –. Vuole riscrivere la sostenibilità e la mobilità urbana. Le aspettative sono alte, poi dipende da quanto il mercato è pronto all’elettrico, in Italia rappresenta lo 0,5%, ma con le normative della comunità europea e con l’attenzione e i vantaggi delle istituzioni questi volumi saliranno, ma è difficile dirlo oggi. È un boom che crescerà nei prossimi mesi. Il prezzo? La versione top di gamma è 37mila 900 euro“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…